Game Of Thrones | Frasi / Quotes 1x05 | The Wolf and the Lion | Il lupo e il leone



Game Of Thrones  1x05
Le frasi più importanti della Quinta Puntata della serie.
Fonte immagini : http://www.online-instagram.com/user/jonsnowbal/1264728807 e http://www.gameofquotes.blogspot.com/

Ned: <Robert?>
Robert: <Che c'e'? Oh! Una visione entusiasmante per la gente, no? Forza, inginocchiatevi dinnanzi al vostro Re. Inginocchiatevi, merde!>
1x05 | Game Of Thrones



<Ti ringrazio, Ser Loras.>
-Sansa
1x05 | Game Of Thrones


 Petyr Baelish: <Cento dragoni d'oro sulla Montagna.>
Renly Baratheon: <Ci sto.>
Petyr Baelish: <Cosa potrò comprarmi con cento dragoni d'oro? Una dozzina di barili di vino dorniano? Oppure una ragazza, dalle case di piacere di Lys?>
Renly Baratheon: <O puoi comprarti un amico.>
1x05 | Game Of Thrones


Petyr Baelish: <Loras sapeva che la sua puledra era in calore. Davvero molto astuto.>
Sansa: <Ser Loras non lo farebbe mai. C'è ben poco onore in trucchi simili.>
Petyr Baelish: <Poco onore e un bel gruzzolo d'oro.>
1x05 | Game Of Thrones


 Tyrion: <Dimmi Lady Stark, quando hai visto tua sorella per l'ultima volta?>
Catelyn: <Cinque anni fa.>
Tyrion: <E' cambiata molto.>
Catelyn: <E' sempre stata un pò matta, ma adesso...>
Tyrion: <Faresti prima a uccidermi qui.>
1x05 | Game Of Thrones


Varys: <Se le orecchie sbagliate udissero ciò che sto per dirti, mi taglierebbero la testa. Ma ci sono cose che devi sapere. Sei il Primo Cavaliere del Re e il Re è uno sciocco. E' tuo amico, lo so, ma è comunque uno sciocco. Il suo destino è' segnato, a meno che non sia tu a salvarlo.>
Ned: <E' da un mese che son oarrivato nella capitale. Perchè hai aspettato così tanto a dirmelo?>
Varys: <Perchè non mi fidavo di te.>
Ned: <E perchè ti fidi di me, adesso?>
Varys: <La Regina non è l'unica ad averti osservato da vicino. Ci sono pochi uomini il cui onore valga qualcosa nella capitale. Tu sei uno di loro.>
1x05 | Game Of Thrones


  <Ogni desiderio è lecito per un uomo dalle tasche generose.>
1x05 | Game Of Thrones


 Guardia: <Togliti di torno. Niente elemosina.>
Arya: <Non sono un mendicante. Vivo qui.>
Guardia:<Vuoi un ceffone sull'orecchio per farti tornare l'udito?>
Arya: <Voglio vedere mio padre.>
Guardia:<E io voglio scoparmi la Regina, pensa un po'. Vuoi vedere tuo padre, ragazzino? Sarà sul pavimento di qualche taverna, con i suoi amici che gli pisciano addosso.>
Arya: <Mio padre è il Primo Cavaliere del Re. Non sono un ragazzino. Sono Arya Stark di Grande Inverno. E se mi sfiorerete mio padre farà infilzare le vostre teste su delle picche. Ora, avete intenzione di lasciarmi passare o preferite un ceffone sull'orecchio per farvi tornare l'udito?>
1x05 | Game Of Thrones

 
<Questo dev'essere vostro figlio. Vi somiglia.>
<Sono una ragazza!>
1x05 | Game Of Thrones


 Tyrion: <Nido dell'aquila. Dicono sia inespugnabile.>
Bronn: <Dammi 10 uomini coraggiosi e qualche picca da scalata e la espugno io la stronza.>
1x05 | Game Of Thrones


Lysa Arryn: <E' Tyrion il Folletto, del casato dei Lannister. Ha ucciso tuo padre, ha ucciso il Primo Cavaliere del Re!>
Tyrion: <Ho ucciso anche lui? Sono stato un uomo davvero impegnato.>
1x05 | Game Of Thrones


<Mi dispiace che il tuo matrimonio con Ned Stark non abbia funzionato. Stavate così bene insieme.>
<Sono lieto di aver fatto qualcosa che ti abbia reso felice.>
1x05 | Game Of Thrones


 Cersei: <Lei com'era?>
Robert: <Non hai mai chiesto di lei, mai una volta. Perchè?>
Cersei: <All'inizio, anche solo pronunciarne il suo nome in solitudine, mi faceva sentire come se la stessi riportando in vita. Pensavo che se non avessi parlato di lei, sarebbe semplicemente svanita per te. Quando ho capito che non sarebbe successo, non ho chiesto per dispetto. Non volevo darti la soddisfazione di pensare che mi importasse al punto di chiedere. E alla fine è stato chiaro che il mio dispetto non aveva alcuna presa su di te. Per quanto posso vedere, direi che ti diverte persino. >
Robert: <Allora perchè ora?>
Cersei: <Che male poteva farci il fantasma di Lyanna Stark che non ci fossimo già fatti a vicenda un centinaio di volte?>
Robert: <Vuoi sapere l'orribile verità? Non riesco neppure a ricordare il suo aspetto. So soltanto che lei era l'unica cosa che avessi mai voluto. Qualcuno me l'ha portata via, e Sette Regni non sono riusciti a coprire il vuoto che si è lasciata dietro.>
1x05 | Game Of Thrones



 Cersei: <Provavo qualcosa per te una volta, sai?>
Robert: <Lo so.>
Cersei: <Anche dopo che perdemmo il nostro primo figlio. Per un bel po', a dire il vero. Abbiamo mai avuto una possibilità? C'è mai stato un tempo, mai un... momento?>
Robert: <No.>
1x05 | Game Of Thrones


<Quando ti ritrovi a letto con una donna brutta, la cosa migliore è chiudere gli occhi e fare ciò che va fatto.>
1x05 | Game Of Thrones


 <Trovo che i bordelli siano un investimento di gran lunga migliore delle navi. Le prostitute affondano raramente.>
1x05 | Game Of Thrones


Jaime: <Fatti avanti, Stark. Preferisco che tu muoia con la spada in mano.>
Jory Cassel: <Se minacci di nuovo il mio lord...>
Jaime: <Minacciare? Come: "Ho intenzione di aprire il tuo lord dalle palle al cervello per vedere di cosa sono fatti gli Stark?">
1x05 | Game Of Thrones | Finale Episodio


Share this:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento