Game Of Thrones | Frasi / Quotes 1x07 | You Win or You Die | Il gioco dei troni



Game Of Thrones  1x07
Le frasi più importanti della Settiman Puntata della serie.
Fonte immagini : http://www.online-instagram.com/user/jonsnowbal/1264728807 e http://www.gameofquotes.blogspot.com/

 <Un Leone non si preoccupa dell'opinione che le pecore hanno di lui.>
-Tywin Lannister
Game Of Thrones | 1x07


 <Se un'altra casa può permettersi di rapire uno dei nostri e tenerlo prigioniero, restando impunito, smettiamo di essere una Casa della quale avere paura. Tua madre è morta, di qui a poco morirò anche io, così come te, tuo fratello, tua sorella e tutti i suoi figli. Saremo tutti morti. Saremo tutti a marcire sotto terra. Sarà il nome della famiglia che continuerà a vivere. Il nostro motto continuerà a vivere. Non la tua gloria personale, non il tuo onore, ma la famiglia!>
-Tywin Lannister
Game Of Thrones | 1x07


 <Ho bisogno che diventi l'uomo che il destino voleva che fossi. Non l'anno prossimo, non domani. Adesso!>
-Tywin Lannister
Game Of Thrones | 1x07


Ned: <Tu hai sempre odiato Robert.>
Cersei: <Odiato? L'ho venerato come un dio. Era il sogno di ogni donna dei Sette Regni, ma era promesso a me. E quando finalmente lo vidi il giorno del nostro matrimonio, nel Tempio di Baelor, snello, impetuoso e con la barba nera, fu il momento più felice di tutta la mia vita. Poi quella notte si trascinò su di me, ubriaco fradicio, e fece quel che fece, per quel poco che poteva. E sussurrò al mio orecchio: "Lyanna". Tua sorella era un cadavere, io una ragazza piena di vita, eppure amava più lei di me.>
1x07 | Game Of Thrones


 Ned: <Tuo fratello... o il tuo amante?
Cersei: <I Targaryen si sono sposati tra fratello e sorella per trecento anni, per mantenere puro il loro sangue. Jaime ed io siamo qualcosa di più che fratello e sorella. Abbiamo condiviso il grembo. Siamo venuti al mondo insieme e ci apparteniamo.>
1x07 | Game Of Thrones


<Quando si gioca al gioco del trono, o si vince o si muore. Non esistono vie di mezzo.>
1x07 | Game Of Thrones


<Soltanto ammettendo quello che siamo, possiamo ottenere ciò che vogliamo.>
-Petyr Baelish
1x07 | Game Of Thrones

 
Ho imparato che non vincerò mai.
Non in quel modo.
Quello è il loro gioco.
Le loro regole.
Non ho intenzione di combatterli.
Ho intenzione di fotterli.
-Petyr Baelish | 1x07 | Game Of Thrones


<Farò tutto quanto è in mio potere per onorare la tua memoria.>
<La mia memoria? Re Robert Baratheon...ammazzato da un maiale.>
1x07 | Game Of Thrones


 <Occhio non vede, cuore non duole. E' un proverbio oltremodo stupido. E' proprio ciò di cui siamo all'oscuro a causare la nostra morte.>
1x07 | Game Of Thrones


<Non disonorerò le ultime ore di Robert spargendo sangue in casa sua e non strapperò bambini spauriti dai loro letti.>
1x07 | Game Of Thrones


 <Possiamo fare pace solo con i nostri nemici, mio lord. Per questo si chiama "Fare pace".>
-Petyr Baelish
1x07 | Game Of Thrones

 
<Quando la Regina proclama un re e il Primo Cavaliere ne proclama un altro, la pace di quale re le cappe dorate difenderanno? Chi seguiranno? L'uomo che li paga.>
-Petyr Baelish
1x07 | Game Of Thrones


<Udite le mie parole, siate testimoni del mio giuramento. Cala la notte,
e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.>
1x07 | Game Of Thrones


<Lord Eddard, l'ultima volta che abbiamo parlato mi desti un consiglio.
Permettimi di restituirti la cortesia. Cadi in ginocchio, mio lord. Cadi in ginocchio e giura fedeltà a mio figlio, e noi ti permetteremo di vivere la tua vita>
-Cersei Lannister
1x07 | Game Of Thrones




<Luna della mia vita.>
-Khal Drogo
1x07 | Game Of Thrones


 <A mio figlio, lo stallone che monta il mondo, darò la sedia di ferro, su cui sedette il padre di sua madre. A lui darò i Sette Regni. Io, Drogo, farò questa cosa. Io porterò il mio khalasar a occidente fino ai confini del mondo, e cavalcherò i cavalli di legno al di là del nero mare salato, come mai nessun khal ha fatto prima d'ora. Io ucciderò gli uomini
dai vestiti di ferro e abbatterò le loro case di pietra. Io stuprerò le loro donne, farò schiavi i loro figli e porterò i loro dei spezzati a Vaes Dothrak. Tutto questo io giuro. Io, Drogo, figlio di Bharbo, io giuro di fronte alla Madre delle Montagne, le stelle mi siano testimoni.>
Khal Drogo
1x07 | Game Of Thrones


<Ti avevo avvertito di non fidarti di me.>
-Petyr Baelish
1x07 | Game Of Thrones | Fine Episodio


Share this:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento