Game Of Thrones | Frasi / Quotes 1x06 | 1x06 A Golden Crown | La corona d'oro

Game Of Thrones  1x06
Le frasi più importanti della Sesta Puntata della serie.
Fonte immagini : http://www.online-instagram.com/user/jonsnowbal/1264728807 e http://www.gameofquotes.blogspot.com/

 <Sono il Re e ottengo quello che voglio.>
-Robert Baratheon
1x06 | Game Of Thrones



 Arya: <Oggi non voglio allenarmi.>
Syrio Farel: <No?>
Arya: <Hanno ucciso Jory. Mio padre è ferito. Non mi importa di queste
stupide spade di legno.>
Syrio Farel: <Sei turbata.>
Arya: <Si.>
Syrio Farel: <Bene! Quando si è turbati è il momento perfetto per addestrarsi.>
1x06 | Game Of Thrones


 Syrio Forel: <Preghi gli dei?>
Arya: <I vecchi e i nuovi.>
Syrio Forel: <C'è un solo dio. E si chiama "morte". E noi diciamo una
cosa sola alla morte..."non oggi".>
1x06 | Game Of Thrones


 <Sarà lo stallone che monta il mondo.>
 1x06 | Game Of Thrones


 Robert: <Non ho mai amato i miei fratelli. E' triste ammetterlo, ma è la verità. Tu eri il fratello che mi ero scelto. Parleremo quando tornerò da caccia.>
Ned: <Caccia?>
Robert: <Uccidere mi schiarisce le idee.>
1x06 | Game Of Thrones


 Robert Arryn: <Posso far volare il piccolo uomo, adesso?>
Tyrion: <Questo piccolo uomo sicuramente no. Questo piccolo uomo se ne va a casa.>
1x06 | Game Of Thrones


 Petyr Baelish: <E' l'oro a vincere le guerre, non i soldati.>
Ned: <Allora come mai il re è Robert e non Tywin Lannister?>
1x06 | Game Of Thrones


 <No, aspetta. Mi sono appena resa conto che non mi interessa.>
-Sansa Stark
1x06 | Game Of Thrones


<Non ti mancherò mai più di rispetto. Non sarò mai più crudele con te.
Mi hai capito? Tu sei la mia signora, da oggi, fino a quando sarò al mondo.>
-Joffrey Baratheon
1x06 | Game Of Thrones


 <Una corona per il Re.>
-Khal Drogo
1x06 | Game Of Thrones


 <Non era un vero drago. Il fuoco non può uccidere un drago.>
-Daenerys Targaryen
1x06 | Game Of Thrones | Finale Episodio

Share this:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento