Chasing Life | Quotes / Frasi / Scenes | 1x01 Pilot / Il Segreto

Chasing Life
Quotes / Frasi 
1x01 Pilot / Il Segreto

George: <April.>
April: <Devo parlarti.>
George: <Pensavo che avessi detto di non volermi parlare mai piĆ¹. Cosa c'ĆØ? Tua madre e tua sorella stanno bene?>
April: <Adesso ti interessa della mia famiglia?>
George: <Beh, ho una giornata piena. Non ho tempo di... rivangare quanto accaduto in passato, quindi...>
April: <Ascolta, ho bisogno di aiuto, per andare a donare il sangue di sotto. Sto cercando di intervistare Richie Miranda. Non parla con la stampa da quando ĆØ uscito dalla riabilitazione.>
George: <Bene, allora...alla fine sei diventata una giornalista, eh?>
April: <Non ancora. Sono a inizio carriera, ma... se riesco a fare quest'intervista, il mio capo saprĆ  come mi chiamo. Ho bisogno solo che mi aiuti a superare la sicurezza. Al resto penso io.>
[ Dottor Carver, il paziente della 302 ĆØ pronto. ]
George: <Beh, io... ho un paziente che aspetta, quindi...>
April: <Giusto. Dovevo immaginarmelo. PapĆ  diceva sempre che a zio George importa solo dei suoi pazienti.>
1x01 | ChasingLife

Richie: <Ciao. Grazie per aver donato.>
April: <Volevo solo incontrare il mio giocatore di baseball preferito. Non so nemmeno perchƩ sono qui. Odio il sangue. E gli aghi... Mi scusi.>
Richie: <Ehi, se ci fossero piĆ¹ ragazze come te, alle donazioni, terrei sempre un ago nel braccio. Non avrei dovuto scherzare su questo.>
April: <Chi se ne frega, non credo a tutto ciĆ² che dicono.>
Richie: <Davvero? Bene.>
April: <No, cioĆØ, probabilmente si Ć© preso la colpa al posto di qualcun altro. Ma se fosse stato lei... Non la giudicherei. Tutti commettiamo errori. Resterebbe comunque il mio preferito. Sul serio, puĆ² dirmelo...>
Richie: <Cosa sei, una reporter?>
April: <No!>
Richie: <Lo sei, vero?>
April: <No! Aspetti, no, aspetti!>
Richie: <Ehi! Sicurezza, ehi!>
1x01 | ChasingLife

Dominic: <Ehi, puoi tenerlo aperto? Volevi proprio rimanere sola in questo ascensore, eh?>
April: <Infatti, ti dispiace prendere le scale?>
Dominic: <Allora... ho saputo che tutti i membri anziani ora ti odiano.>
April: <Cosa?>
Dominic: <In realtĆ  non l'ho sentito dire. Ma io ti odierei. Stai qui da quanto, sei mesi? E hai giĆ  avuto una grande intervista?>
April: <Come no. La mia vita ĆØ entusismante. Ora devo andare a casa a cenare con mia madre e mia nonna, con le quali vivo, perchĆ© non posso permettermi un posto mio.>
Dominic: <Beh, se dopo vuoi evadere un po', mi occupo di uno spettacolo all'Hangover alle 21.00. Mi sarebbe utile un secondo parere, se sei libera.>
April: <Certo, puĆ² andare.>
1x01 | ChasingLife

Beth: <Scusi, signorina. Questa zona ĆØ solo per i dipendenti.>
April: <Beh, se qualcuno lo gestisse sul serio non dovrei versarmi il caffĆØ da sola. Mi manca il vecchio manager.>
Beth: <A me no. Era una stronza scansafatiche.>
April: <No, non lo era. Era un genio. E super sexy. Posso avere il suo numero?>
Beth: <Allora, dimmi tutto. Dominic ti ha chiesto di uscire?
April: <Diciamo non tecnicamente. E' un'uscita di lavoro.>
Beth: <Allora fai che non lo sia. Fagli bere cicchetti di tequila, inchiodalo al muro e hai fatto.>
April: <No.>
Beth: <Ok. O potresti fare la pudica e parlare dei tuoi sentimenti. Insomma, sono sicura che ci starebbe. Ha una candela profumata sulla scrivania.>
April: <Non avrei mai dovuto dirti della candela. Sa di alberi. Non come di... vaniglia.>
Beth: <Se lo dici tu. E' ancora un po' troppo metrosessuale per me. Sai, preferisco i tipi forti e silenziosi che seguono gli sport e... che sparano.>
April: <Beth, non ha senso. Guardi "Downton Abbey" e fai donazioni per la societĆ  Audubon.>
Beth: <Da quando il cervello decide chi vogliamo vedere nudo?>
1x01 | ChasingLife

Sara: <Ho un piccolo annuncio. Sto pensando di iscrivermi ad uno di quei siti di incontri online di cui voi ragazzi parlate tanto.>
Emma: <Sei troppo giovane per un appuntamento.>
April: <Aspetta, mamma, dici sul serio?>
Sara: <Ci sto pensando. Non lo so. CioĆØ, sono una psicologa e non vorrei sembrare non professionale.>
April: <Come vuoi. Ti sto facendo la foto per il profilo.>
Brenna: <Aspetta, no, voglio farla io. Aspetta, aspetta, aspetta. Voglio farla io.>
Sara: <Ci credi che lo sto facendo?>
Emma: <Non guardarmi. Credo tu stia chiedendo di finire in un sacco per cadaveri.>
Brenna: <Mamma, sorridi da persona normale.>
Sara: <Lo sto facendo!>
Brenna: <Allora proviamo una faccia seria.>
1x01 | ChasingLife


April e Dominic | 1x01 | Chasing Life  

 April: <Cosa ci fai qui? Sai che ore sono?>
George: <Si, lo so, lo so. Ma ĆØ.. E' importante.>
April: <Ascolta, ti sono grata per l'aiuto di oggi, davvero. Ma se mamma si svegliasse? Mi ucciderebbe se sapesse che ti ho visto.>
George: <D'accordo, April...>
April: <E sai, non ti sei mai disturbato nel farti vedere, quando volevamo che facessi parte della famiglia. Quindi, non puoi presentarti qui, e poter... >
George: <Ok, April, non riguarda me, ma la tua salute.>
April: <Di cosa stai parlando?>
George: <Dopo che sei svenuta oggi... ho fatto delle analisi al tuo sangue.>
April: <E allora?>
George: <Hai il cancro.>
April: <Ho 24 anni. Beh...Che tipo di...>
George: <Leucemia. Ma faremo altre analisi. Per capire esattamente di che tipo si tratta.>
April: <Noi... possiamo...noi possiamo curarla, vero? E' curabile?
George: <Si.>
April: <Ok... bene.>
George: <Curare non significa guarire.>
April: <E' lo stesso, come...come posso guarire, allora? StarĆ² bene, vero?
George: <Come ho detto, dobbiamo fare altre analisi.>
1x01 | ChasingLife


 George: <Dopo che sei svenuta oggi... ho fatto delle analisi al tuo sangue.>
April: <E allora?>
George: <Hai il cancro.>

   April | 1x01 | Chasing Life 

April | 1x01 | Chasing Life 

 April | 1x01 | Chasing Life 

 April | 1x01 | Chasing Life 

 April | 1x01 | Chasing Life 

April | 1x01 | Chasing Life 
 
April | 1x01 | Chasing Life 

Share this:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento