POWER | Frasi / Quotes + Scenes


Buonasera Criticatori,
ho deciso di creare questo post dove radunare le frasi di Power.
Se cercate altre serie, potete trovare una sezione apposita.



<Siamo delinquenti, non siamo imprenditori>
-Ghost

 <Cambiare è difficile, ma a volte è necessario.>
Power 1x07

 Ghost.
Power 1x08

 <Credimi, figliolo, non rimanere intrappolato tra due donne. Non è giusto per te. Ma soprattutto non è giusto per loro.>
Ghost Power 2x05

<Sei tu che vai a letto con Ghost, non io>
Holly | 2x05 | Power 


 Kanan | 2x09 | Power  

 <Non meriti di essere mio figlio.>
 Kanan | 2x09 | Power  

  Angela | 2x09 | Power
 
 2x09 | Power

 Tommy | 2x09 | Power  

 2x09 | Power  

Tasha | 2x09 | Power  

 <Non ci sono vincitori qui. Solo io e te, piccolo. Entrambi.. soli.>
2x09 | Power

  <Ricordi cosa mi hai detto? Vendi fantasie alle persone. Sei solo questo.. una fantasia.>
Angela | 2x09 | Power  

 <Non è finita, James.>
2x10 | Power
 
<Non era più mio figlio. Era tuo figlio.>
Kanan | 2x10 | Power

Kanan | 2x10 | Power

2x10 | Power

<Siamo io e te, Tommy.>
2x10 | Power

<Ho pensato che in fondo, sotto le stronzate, fossi ancora il vecchio Ghost, mio fratello. Ma mio fratello non c'è più.>
Tommy | 2x10 | Power

2x10 | Power

 <A prescindere da quando costa il tuo completo.. o quanti locali possiedi, sei solo un cazzo di ragazzino del ghetto delle porta accanto con un padre alcolista e senza mamma.>
Tommy | 2x10 | Power

Tommy | 2x10 | Power

Tommy | 2x10 | Power


>>Galleria immagini ARCHIVIO POWER

Share this:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento