Game Of Thrones | Frasi / Quotes 1x10 | Fire and Blood | Fuoco e sangue

Game Of Thrones  1x10
Le frasi più importanti della Decima Puntata della serie.
Fonte immagini : http://www.online-instagram.com/user/jonsnowbal/1264728807 e http://www.gameofquotes.blogspot.com/


 Catelyn: <Robb. Robb. Robb! Hai rovinato la tua spada.>
Robb: <Li ucciderò tutti! Dal primo all'ultimo. Li ucciderò tutti.>
Catelyn: <Ragazzo mio... hanno le tue sorelle. Dobbiamo riprenderci le ragazze. E poi li uccideremo tutti.>
1x10 | Game Of Thrones

 Sansa: <No, ti prego, no!>
Joffrey: <Questo qui è tuo padre. Questo qui. Guardalo e renditi conto di che fine fanno i traditori.>
Sansa: <Avevi promesso di essere clemente.>
Joffrey: <E lo sono stato. Ha avuto una morte pulita. Guardalo.>
Sansa: <Ti prego, lasciami andare a casa. Non commetterò alcun tradimento, lo giuro.>
Joffrey: <Mia madre insiste che devo sposarti. Perciò rimarrai qui... e obbedirai. Guardalo! Ebbene?>
Sansa: <Per quanto ancora vuoi che guardi?>
Joffrey: <Finchè lo vorrò.>
1x10 | Game Of Thrones

Joffrey: <Senti cosa ti dico... ti farò un regalo. Radunerò un esercito e andrò a uccidere tuo fratello. E poi ti darò anche la sua testa.>
Sansa: <Forse invece sarà lui a dare a me la tua.>
1x10 | Game Of Thrones

Joffrey: <Mia madre dice che non sta bene che un Re colpisca la sua signora..Ser Meryn!>
1x10 | Game Of Thrones

Theon:<Sono tuo fratello, adesso e per sempre?>
Robb: <Adesso e per sempre.>
Theon:<La mia spada è tua, nella vittoria e nella sconfitta... da oggi fino al giorno della mia morte.>
Greatjon Umber: <Il re del Nord!>
Tutti: <Il re del Nord! Il re del Nord!..>
1x10 | Game Of Thrones

Jaime: <Hai un aspetto magnifico stanotte, lady Stark. Essere vedova ti dona. Devi sentirti sola la notte, in quel letto vuoto. E' per questo che sei venuta? Non sono al meglio, ma credo di poterti offrire il servizio di cui necessiti. Scivola fuori da quel vestito e vediamo se me la sento. [Catelyn lo colpisce] Oh, mi piacciono le donne violente.>
Catelyn: <Stanotte ti ucciderò, metterò la tua testa in una scatola e la manderò a tua sorella.>
Jaime: <Lascia che ti mostri come fare. Colpiscimi di nuovo, sopra l'orecchio. E poi ancora e ancora. Sei più forte di quanto sembri, non dovrebbe volerci molto.>
Catelyn: <E' questo che vuoi che il mondo creda, vero? Che non hai paura di morire.>
Jaime: <Ma è proprio così, mia signora. L'oscurità arriverà per tutti quanti. Perché lamentarsi?>
Catelyn: <Perché tu finirai nel più profondo dei sette inferi, se gli dei sono giusti.>
Jaime: <Di quali dei stiamo parlando? Degli alberi a cui rivolgeva le sue preghiere tuo marito? Dov'erano gli alberi quando gli hanno tagliato la testa? Se i tuoi dei esistono davvero e se sono giusti... perché al mondo c'è così tanta ingiustizia?>
Catelyn: <A causa di uomini come te.>
Jaime: <Non ci sono uomini come me. Ci sono io e basta.>
Catelyn: <Mio figlio Bran. Com'è caduto da quella torre?>
Jaime: <L'ho gettato io dalla finestra.>
Catelyn: <Perché?>
Jaime: <Speravo che la caduta l'avrebbe ucciso.>
Catelyn: <Perché?>
Jaime: <Dovresti dormire un po'. Sarà una lunga guerra.>
1x10 | Game Of Thrones

Tywin: <Ti avevo sempre considerato un mezzo idiota. Forse mi sbagliavo.>
Tyrion: <Ti sbagliavi per metà.>
1x10 | Game Of Thrones

Daenerys: <Ser Jorah?>
Ser Jorah: <Piano, piano.>
Daenerys: <Mio figlio... Dov'è? Voglio vederlo. Dov'è?>
Ser Jorah: <Il bambino non è sopravvissuto.>
1x10 | Game Of Thrones

Daenerys: <Drogo! Mio sole e stelle. Perché è qui fuori, da solo?>
Ser Jorah: <Sembra che gli piaccia il calore, principessa.
Mirri Maz Duur: <Egli vive. Hai chiesto la vita, hai pagato per la vita.>
Daenerys: <Questa non è vita. Quando tornerà come prima?>
Mirri Maz Duur: <Quando il sole sorgerà a occidente e tramonterà a oriente. Quando i mari si seccheranno. Quando le montagne voleranno nel vento come foglie.>
1x10 | Game Of Thrones 

Mirri Maz Duur: <Dimmi cos'è che avresti salvato?>
Daenerys: <La tua vita.>
Mirri Maz Duur: <Guarda il tuo khal... e poi vedrai quanto vale la vita quando tutto il resto non c'è più.>
1x10 | Game Of Thrones

<Mio padre è molto probabilmente l'uomo più potente del Paese,
e sicuramente il più ricco. Ha tutti i Sette Regni in tasca. Sempre e ovunque, tutti devono fare esattamente ciò che dice mio padre. E' sempre stato una testa di cazzo.>
Tyrion Lannister | 1x10 | Game Of Thrones

<Se un uomo vive la propria vita con la visiera dell'armatura calata, spesso non riesce a vedere i nemici al suo fianco.>
Grand Maester Pycelle | 1x01 | Game Of Thrones

1x10 | Game Of Thrones

Jeor Mormont: <Non fare quella faccia terrorizzata. Se tagliassimo la testa a chiunque scappi per una notte, ci sarebbero solo fantasmi a sorvegliare la Barriera. Almeno non sei andato a puttane alla Città della Talpa. L'onore ti ha fatto partire... e l'onore ti ha riportato indietro.>
Jon: <Sono stati i miei amici a riportarmi indietro.>
Jeor Mormont: <Non ho detto che è stato il tuo onore.>
1x10 | Game Of Thrones

 <Io sono Daenerys, Nata dalla Tempesta, della Casa Targaryen. Nelle mie vene scorreantico sangue di Valyria. Sono la figlia del drago. E vi giuro che coloro che oseranno farvi del male, moriranno urlando.>
Daenerys Targaryen | 1x10 | Game Of Thrones

<Perciò te lo chiederò una volta sola, Lord Snow. Sei un confratello dei Guardiani della Notte o sei solo un ragazzino bastardo che vuole giocare alla guerra?>
Jeor Mormont | 1x10 | Game Of Thrones

Daenerys: <Io sono Daenerys, Nata dalla Tempesta, della Casa Targaryen. Nelle mie vene scorreantico sangue di Valyria. Sono la figlia del drago. E vi giuro che coloro che oseranno farvi del male, moriranno urlando.>
Mirri Maz Duur: <Non mi sentirai urlare.>
Daenerys: <Invece si. Ma non sono le tue urla che voglio. Solo la tua vita.>
1x10 | Game Of Thrones

 Daenerys | 1x10 | Game Of Thrones | Finale di Stagione

Share this:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento