THE GIFTED | La Nuova SerieTV Marvel dal 18 Ottobre su FOX


Buongiorno Criticatori,
impossibile resistere a una serie che porta con se l'etichetta Marvel. Aggiungiamo il fatto che la serie in questione non solo appartiene al mondo Marvel, ma è collegata all'Universo degli X-Men e il successo è assicurato.
Sto parlando di THE GIFTED la nuova serie Marvel in arrivo su FOX dal 18 Ottobre in prima visione, a distanza di appena 3 settimana dalla messa in onda Americana, permettendoci di guardare in Anteprima la serie senza troppe attese.


Come precisato sopra, la serie appartiene all'Universo degli X-Men, tra collegamenti e citazioni alla nota serie cinematografica e logicamente ai fumetti della Marvel Comics.
E' la storia della famiglia Strucker, costretta a fuggire dopo la sconvolgente scoperta dei poteri mutanti dei loro due figli: Lauren e Andy. 
Uno dei temi fondamentali trattato nei film è la diversità. 
I Mutanti sono considerati da sempre diversi e impulsivi. Sono considerati pericolosi e il Governo ha cercato di 'limitare' il problema Mutanti perseguitando e catturando chi presentava il gene-X, capace di dare abilità e poteri sovrumani. 
La famiglia Strucker è quindi costretta a fuggire dal Governo, ad aiutarli un'organizzazione di mutanti nata per proteggere i loro simili, nel tentativo di salvare e ottenere una coesistenza pacifica tra umani e mutanti.

Buzzoole

ll telefilm presenta ottimi effetti speciali, in linea con i famosi film firmati Marvel.
Troviamo volti noti tra cui Stephen Moyer [True Blood], Amy Acker [Person of Interest e Dollhouse], Jamie Chung, Sean Teale e Natalie Alyn Lind
Tra gli Executive producers non mancano grandi nomi come Matt Nix (Burn Notice, APB), il noto fumettista e produttore cinematografico Stan Lee e Bryan Singer, produttore cinematografico di differenti capitoli della Serie Cinematografica degli X-Men.
Vi lascio qui sotto il trailer italiano della serie.



Share this:

,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento