The Vampire Diaries | 1x01 Pilot | Il ritorno di Stefan || QUOTES / FRASI / SCENES

 <Per oltre un secolo, ho vissuto nel segreto, nascondendomi nell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora. Sono un vampiro. E questa è la mia storia. [...] Non sarei dovuto tornare a casa.
So qual è il rischio, ma non avevo scelta. Devo conoscerla.>
-Stefan Salvatore | 1x01 | The Vampire Diaries

 <Caro diario, oggi sarà diverso. Deve esserlo. Sorriderò alla gente... e sarò credibile. Il mio sorriso significherà: "Sto bene, grazie"- "Si', mi sento molto meglio". Non sarò più la ragazzina triste che ha perso i genitori.>
-Elena Gilbert | 1x01 | The Vampire Diaries

 <Ricomincerò da zero, sarò una persona nuova. Solo così posso farcela.>
Elena Gilbert | 1x01 | The Vampire Diaries


Bonnie: <Grams dice che sono una sensitiva. I nostri antenati venivano da Salem. Che non significa niente, lo so, ma lei insiste con questa storia, mi fa impazzire. Chiudetela in una casa di riposo! Ma poi ci penso: ho predetto l'elezione di Obama e la morte di Heath Ledger, e credo ancora che la Florida si distaccherà diventando una piccola isola turistica. Elena! Torna in macchina.>
Elena: <L'ho fatto di nuovo, vero? Mi dispiace, Bonnie. Mi stavi dicendo che...>
Bonnie: <Che adesso sono una sensitiva.>
Elena: <Giusto. Ok, allora prevedi qualcosa... su di me.>
Bonnie: <Vedo...>
[Un uccello colpisce il parabrezza]
Bonnie: <Cos'era? Oh, mio Dio! Elena, stai bene?>
Elena: <Tutto a posto, sto bene.>
Bonnie: <Era tipo un uccello. E' sbucato dal nulla.>
Elena: <Davvero, non posso essere spaventata a morte dalle macchine per il resto della mia vita.>
Bonnie: <Prevedo che quest'anno sarà elettrizzante. E prevedo che tutti i tempi tristi e bui siano finiti e tu sarai felicissima.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Elena | The Vampire Diaries | 1x01 

 Elena: <Mi odia.>
Bonnie: <Quello non è odio. E' più un ''mi hai mollato, ma sono troppo fico per ammetterlo e ascolto di nascosto il greatest hits degli Air Supply".>
1x01 | The Vampire Diaries

  Elena e Caroline | The Vampire Diaries | 1x01

 Caroline: <Elena. Oh, mio Dio. Come stai? Che piacere vederti. [Rivolta a Bonnie] Come sta? Sta bene?>
Elena: <Caroline, sono qui. E sto bene, grazie.>
Caroline: <Sul serio?>
Elena: <Certo! Molto meglio.>
Caroline: <Oh, povera cucciola.>
Elena: <Ok, Caroline.>
Caroline: <Ci vediamo dopo, ragazze.>
Elena: <Ok, ciao.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Bonnie: <Aspetta. Chi è quello?>
Elena: <Vedo solo un fondoschiena.>
Bonnie: <E che fondoschiena!>
1x01 | The Vampire Diaries

 <Ho chiuso un occhio per tutta l'estate, ma adesso non posso più stare a guardare mentre ti autodistruggi. No, no, no. Sai una cosa? Fai pure. Continua così! Ma ricordati che io sarò lì ogni volta a fare la guastafeste. Intesi? Jeremy, ti conosco. E tu non sei questa persona. Perciò non essere questa persona.>
1x01 | The Vampire Diaries

 1x01 | The Vampire Diaries

 Stefan: <Ti chiedo scusa. E' questo il bagno degli uomini?>
Elena: <Si, ehm, stavo solo... Stavo solo... E' una storia lunga.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Elena e Stefan | 1x01 | The Vampire Diaries

  Elena e Stefan | 1x01 | The Vampire Diaries

 Stefan & Elena | 1x01 | The Vampire Diaries

 "Quello fico ti sta fissando."
-Bonnie
1x01 | The Vampire Diaries

 <Caro diario, sono riuscita a superare la giornata. Credo di aver detto "Sto bene, grazie" almeno una trentina di volte. E neanche una volta era vero. Ma nessuno se n'è accorto. Quando qualcuno ti chiede "Come stai?" non vuole veramente una risposta.>
Elena Gilbert | 1x01 | The Vampire Diaries

 Stefan: <Stai bene?>
Elena: <Mi stavi pedinando?>
Stefan: <No, è solo che... ti ho vista cadere.>
Elena: <E per caso ti trovavi a girare in un cimitero.>
Stefan: <Sono venuto a far visita. Ho... dei parenti qui.>
Elena: <Cavolo. Sono proprio priva di tatto. Mi dispiace. E' la nebbia... Mi fa questo effetto. E laggiù c'era un uccello che sembrava uno di quelli di Hitchcock, per un attimo. E' di Hitchcock quel film con gli uccelli, vero? Mi chiamo Elena.>
Stefan: <Stefan.>
Elena: <Lo so.Frequentiamo storia insieme.>
Stefan: <E inglese e francese.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Elena Gilbert | The Vampire Diaries | 1x01

Elena: <Bell'anello.>
Stefan: <E' un anello di famiglia. Sono un po' obbligato a portarlo. E' strano, eh?>
Elena: <No, no. Solo che ci sono anelli e anelli, quello è speciale.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Stefan & Elena | The Vampire Diaries | 1x01

Stefan: <Ti sei ferita?>
Elena: <Non so. Guarda qua. Non è per niente carino. Tutto ok?
Stefan: <Dovresti andare. A curarti.>
Elena: <Davvero, non è niente.>
1x01 | The Vampire Diaries

 <Oggi ho perso il controllo.Tutto quello che mi tenevo dentro... 
è riaffiorato con violenza. Non sono in grado di resisterle.>
Stefan Salvatore | 1x01 | The Vampire Diaries

 Caroline: <Si chiama Stefan Salvatore. Vive con lo zio su alla vecchia Pensione Salvatore. Non ci abita da quando era piccolo. Famiglia nell'esercito, quindi si trasferivano spesso. E' un Gemelli e il suo colore preferito è il blu.>
Bonnie: <E hai scoperto tutto in un giorno?>
Caroline: <Oh, ma dai, ho scoperto tutto tra la terza e la quarta ora. Ci sposeremo a Giugno.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Elena | 1x01 | The Vampire Diaries

Stefan & Elena | The Vampire Diaries | 1x01

 Stefan: <Ho pensato che forse l'avresti rivoluto.>
Elena: <Deve essermi caduto.. Grazie.>
Stefan: <Non preoccuparti, non l'ho... letto.>
Elena: <No? Perchè no? Chiunque altro l'avrebbero fatto.>
Stefan: <Beh, io non vorrei che nessuno leggesse il mio.>
Elena: <Hai un diario?>
Stefan: <Si, se non scrivo le cose, le dimentico. I ricordi sono troppo importanti.>
Elena: <Già.>
1x01 | The Vampire Diaries

Zach: <Avevi promesso.>
[Articolo di giornale : Cadaveri Trovati Mutilati da un animale]
Stefan: <E' stato un animale.>
Zach: <Non provarci con me. So come funziona. Li riduci così male che sospettano sempre sia stato un animale. Hai detto che potevi controllarlo.>
Stefan: <Ed è così.>
Zach: <Ti prego, zio Stefan. Mystic Falls è un posto diverso ora. E' tutto tranquillo da anni, ma c'è gente che ricorda ancora. E la tua presenza qui... farà muovere le acque.>
Stefan: <Non è mia intenzione.>
Zach: <E qual è, allora? Perché sei tornato? Dopo tutto questo tempo, perché ora?>
Stefan: <Non ti devo spiegazioni.>
Zach: <So che non puoi cambiare ciò che sei. Ma questo non è più il tuo posto.>
Stefan: <E qual è il mio posto?>
Zach: <Non posso dirti cosa fare. Ma tornare qui è stato un errore.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Stefan Salvatore | 1x01 | The Vampire Diaries

 Tanner: <La battaglia di Willow Creek...si disputò proprio alla fine della guerra, e proprio qui, a Mystic Falls. Quante vittime ci furono a
seguito di questa battaglia? Signorina Bennett?>
Bonnie: <Tante? Non sono sicura, ma direi un bel po'.>
Tanner: <Il divario tra carini e scemi è molto stretto, signorina Bennett. Signor Donovan! Vorrebbe approfittarne per liberarsi della sua nomea di "palestrato"?>
Matt: <Non si preoccupi, Signor Tanner, mi sta bene così.>
Tanner: <Elena? Di certo ci potrai illuminare su uno dei più importanti eventi storici di questo paese.>
Elena: <Mi spiace... non lo so.>
Tanner: <Ho voluto essere indulgente l'anno scorso per ovvie ragioni, Elena. Ma le scuse personali sono finite con le vacanze estive.>
Stefan: <Ci furono 346 vittime, senza contare i civili del posto.>
Tanner: <Esatto. Signor...?>
Stefan: <Salvatore.>
Tanner: <Salvatore. Nessuna parentela con i primi coloni qui a Mystic Falls?>
Stefan: <Alla lontana.>
Tanner: <Bene, molto bravo. Tranne, ovviamente, che non ci furono vittime civili in questa battaglia.>
Stefan: <A dire il vero ce ne furono 27, signore. I soldati confederati spararono sulla chiesa, credendo che contenesse le armi. Si sbagliavano. Fu una notte di grandi perdite. Gli archivi dei fondatori sono... conservati in municipio, se volesse aggiornarsi sui fatti. Signor Tanner.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Bonnie: <E' stato strano. Quando ti ho toccata ho visto un corvo.>
Elena: <Cosa?>
Bonnie: <Un corvo. C'era la nebbia e un uomo.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Elena: <Sai, sei diventato il pettegolezzo del paese.>
Stefan: <Davvero?>
Elena: <Il nuovo ragazzo misterioso. Oh, si.>
Stefan: <Beh, anche tu hai... l'aria misteriosa. Straziata dalla tristezza.>
Elena: <Cosa ti fa credere che sia triste?>
Stefan: <Beh, ci siamo conosciuti al cimitero.>
Elena: <Giusto. Beh, no.. tecnicamente ci siamo conosciuti al bagno dei maschi. Meglio cambiare argomento...Non sono esattamente chiacchiere da festa.>
Stefan: <Beh, non sono mai stato bravo con.. le chiacchiere.>
1x01 | The Vampire Diaries

<Non sarai triste per sempre, Elena.>
Stefan | 1x01 | The Vampire Diaries

Elena: <Ciao.>
Matt: <Quando mi hai lasciato, hai detto che avevi bisogno di stare da sola. Però non mi sembri affatto sola.>
Elena: <Matt, non capisci. E'...>
Matt: <Non fa niente, Elena. Fai quello che devi fare. Voglio solo che tu sappia che.. credo ancora in noi due. E non ho intenzione di arrendermi.>
Elena: <Matt..>
1x01 | The Vampire Diares

 Stefan: <Damon.>
1x01 | The Vampire Diaries

Stefan: <Perché sei qui?>
Damon: <Potrei farti la stessa domanda. Comunque, sono piuttosto certo di poter riassumere tutte le risposte con una piccola parolina... ELENA.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Bonnie: <Elena... di certo non sono una sensitiva. Questo lo so. Ma qualsiasi cosa io abbia visto, o pensi di aver visto... ho una brutta sensazione...>
Elena: <Bonnie, quale sensazione?>
Bonnie: <Che sia solo l'inizio.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Stefan: <Dopo tutti questi anni, non potremmo farla finita?>
Damon: <Ti ho promesso un'eternità di sofferenze, mantengo la mia parola.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Stefan e Elena | 1x01 | The Vampire Diaries

Elena: <La gente smetterà di lasciarti in pace, Jer. A loro non interessa più. Non ricordano che i nostri genitori sono morti perchè hanno la loro vita da affrontare. Il mondo va avanti. Dovresti provarci anche tu.>
Jeremy: <Ti ho vista al cimitero, scrivevi sul tuo diario. Questo vorrebbe dire che hai voltato pagina?>
1x01 | The Vampire Diaries

 Caroline: <Perché i ragazzi che vorrei non desiderano mai me? Sono inopportuna. Dico sempre la cosa sbagliata. E... Elena dice sempre la cosa giusta. Non si sforza neanche e lui sceglie lei. E lei è quella che scelgono tutti, per tutto quanto. Io ci provo, con tutte le mie forze, ma...non vinco mai.>
Bonnie: <Non è una gara, Caroline.>
Caroline: <Invece si.>
1x01 | The Vampire Diaries

 Matt: <Vicky...Ehi, va tutto bene.>
Vicky: <Matt...>
Matt: <Non parlare, va tutto bene.>
Vicky: <..Vampiro..>
1x01 | The Vampire Diaries

 Elena: <Caro Diario, mi ero sbagliata di grosso. Credevo di poter andare avanti, con un sorriso, un cenno del capo, fingere che tutto fosse a posto.>

Stefan: <Avevo un piano. Volevo cambiare chi sono, creare un individuo e una vita nuovi, una persona senza passato.>

Elena: <Senza dolore.>

Elena e Stefan: <Una persona viva.>

Elena: <Ma non è così facile. Le cose negative restano con te.>

Stefan: <Ti seguono. Non puoi sfuggire loro, per quanto lo vorresti.>

Elena: <Puoi soltanto prepararti per la felicità. Così, quando arriverà, potrai accoglierla, perché ne hai bisogno. Io ne ho bisogno.>

1x01 | The Vampire Diaries

 Damon & Caroline | 1x01 | The Vampire Diaries

 Stefan: <So che è tardi, ma... Avevo bisogno di sapere che stessi bene.>
Elena: <Sai, per mesi, questo è ciò che tutti si sono chiesti riguardo a me. Se fossi stata bene.>
Stefan: <E tu cosa rispondevi?>
Elena: <Che stavo bene.>
Stefan: <L'hai mai detto sul serio?>
Elena: <Chiedimelo domani. Fa più caldo in casa. Possiamo parlare. Ti va di entrare?>
Stefan: <Si.>
1x01 | The Vampire Diaries | Fine Primo Episodio 

Share this:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento