666 Park Avenue: La Cancellazione Meritata
Buongiorno Criticatori,
ho deciso di scrivere questa mattina un breve articolo su una serie tv del 2012 firmata ABC.
La serie in questione è 666 Park Avenue classificata come Horror/Fantasy.
Il telefilm è stato cancellato dopo una sola stagione di 13 episodi.
Direi più di fronte a una cagata colossale.
Credo di aver provato meno disagio a guardare per sbaglio Uomini e Donne.
Devo informarmi se esistano o meno dei premi speciali a chi dedica tempo nel guardare queste oscenità.
La serie è ambientata nel magnifico palazzo situato al numero 999 di Park Avenue.
Con un gioco di ombre improbabile la targhetta mostra i numeri 666... Cavolooooo che pauraaaa!!!!
Dopo questo drammatico dettaglio, nella prima scena del Pilot abbiamo un piccolo assaggio di ciò che il produttore ritiene Horror.
Potete immaginare che la mia mano cercava di dirigersi automaticamente verso il mouse per porre fine a questa tortura e chiudere l'episodio.
Ma sono una persona forte e autolesionista e ho deciso, non solo di terminare il Pilot, ma di guardare le rimanenti 12 puntate, quindi voglio quel cazzo di premio!!!
La storia ruota intorno ai segreti che si celano nel palazzo.
La protagonista è Jane, che dopo essersi trasferita con il fidanzato Henry nel nuovo appartamento, e non avendo nulla da fare, decide di scoprire cosa nasconde questo ambiguo palazzo.
La trama è deprimente e noiosa, gli unici momenti interessanti nelle varie puntate erano i pochi pezzi dedicati alla vita privata di Jane e Henry.
Ho apprezzato gli stralci di vita quotidiana, le cene, i dialoghi e le feste, rispetto ai vari momenti in cui la paladina bionda cerca di risolvere i misteri dello storico palazzo.
La mia opinione in merito a questo telefilm è scontanta, 666 Park Avenue delude dal punto di vista Horror, ma le vicende personali dei protagonisti sono interessanti.
In breve: NO al lato Horror/Fantasy - SI alle scelte, le ambientazioni, gli attori (tra cui la nostra ex regina Wilhelmina Slater [Ugly Betty] e John Lock [Lost]) e le vicende private dei protagonisti.
In breve: NO al lato Horror/Fantasy - SI alle scelte, le ambientazioni, gli attori (tra cui la nostra ex regina Wilhelmina Slater [Ugly Betty] e John Lock [Lost]) e le vicende private dei protagonisti.
0 commenti:
Posta un commento