Game Of Thrones | Frasi / Quotes 1x01 | Winter Is Coming | L'inverno sta arrivando

Game Of Thrones  1x01
Le frasi più importanti della Prima Puntata della serie.

Jon: <Continua, nostro padre ti sta guardando. E anche tua madre.>
#GameOfThrones 1x01

 Rodrik: <Lord Stark? Mia signora. E' appena arrivata una guardia dalle colline. Hanno catturato un disertore dei Guardiani della Notte.>
Ned: <Dì ai ragazzi di sellare i cavalli.>
Catelyn: <Devi proprio?>
Ned: <Ha fatto un giuramento, Cat.>
Rodrik: <La legge è la legge, mia signora.>
Ned: <Dì a Bran che verrà anche lui.>
Catelyn: <Ned? Ha solo 10 anni, è troppo giovane per assistere a una cosa del genere.>
Ned: <Non sarà un ragazzino per sempre. E l'inverno sta arrivando.>
#GameOfThrones 1x01

 <Ombre bianche.
Ho visto le ombre bianche.
Ombre bianche.
Le ombre bianche, le ho viste.
So di aver infranto il mio giuramento.
E so di essere un disertore. Sarei dovuto tornare alla Barriera e avvisarli, ma... ho visto quel che ho visto.
Ho visto le ombre bianche.
La gente deve saperlo.
Se lo farete sapere alla mia famiglia... dite loro che non sono un codardo... e che mi dispiace.
Perdonami, mio signore.>
#GameOfThrones 1x01

<In nome di Robert della Casa Baratheon, primo del suo nome, Re degli Andali e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e protettore del reame. Io, Eddard della Casa Stark, Lord di Grande Inverno
e protettore del Nord, ti condanno a morte.>
-Eddard Stark
#GameOfThrones 1x01

 <Non distogliere lo sguardo. Se lo farai, nostro padre lo saprà.>
-Jon Snow #GameOfThrones 1x01

 Eddard: <Capisci perchè l'ho fatto?>
Bran: <Jon ha detto che era un disertore.>
Eddard: <Ma hai capito perchè dovevo essere io ad ucciderlo?>
Bran: <La nostra tradizione è ancora quella antica.>
Eddard: <Anche colui che cala la spada.>
Bran: <E' vero che aveva visto le ombre bianche?>
Eddard: <Le ombre bianche non esistono più da migliaia di anni.>
Bran: <Dici che stava mentendo?>
Eddard: <Un uomo pazzo vede quello che vede.>
#GameOfThrones 1x01

 <Ci sono cinque cuccioli. Uno per ognuno dei tuoi figli.
Il meta-lupo è il simbolo della tua casata. Erano destinati ad averli.>
-Jon Snow #GameOfThrones 1x01

Jon: <Cos'è?>
Theon: <Il mingherlino della figliata...Quello è tuo, Snow.>
#GameOfThrones 1x01


<Siamo Lannister e i Lannister non si comportano come dei buffoni.>
-Jaime lannister #GameOfThrones 1x01

Cersei: <Dovresti essere tu il Primo Cavaliere del re.>
Jaime: <E' un onore di cui faccio volentieri a meno. Le loro giornate sono troppo lunghe e la loro vita, troppo breve.>
#GameOfThrones 1x01

 Catelyn: <Ci serviranno moltissime candele per le stanze di lord Tyrion. Mi hanno detto che legge tutta la notte.>
Maester Luwin: <Mi hanno detto che beve tutta la notte.>
Catelyn: <Quanto potrà mai bere un uomo della sua... statura?>
Maester Luwin: <Abbiamo portato su otto barili di birra dalle cantine. Forse lo scopriremo.>
#GameOfThrones 1x01


<Dai Tommy, tosalo per bene. Non hai mai conosciuto una ragazza
che gli piaccia più dei suoi capelli.>
-Robb #GameOfThrones 1x01

Ned: <Maestà.>
Robert: <Sei ingrassato.>
#GameOfThrones 1x01

Robert: <Ho bisogno di te, Ned, ad Approdo del Re. Non quassù, dove non sei utile a nessuno. Lord Eddard Stark, voglio farti Primo Cavaliere del re.>
Ned: <Non sono degno di un simile onore.>
Robert: <Non sto cercando di onorarti. Sto cercando di convincerti a mandare avanti il mio regno mentre io vado avanti a mangiare, bere e
scopare fino alla mia prematura dipartita. Dannazione Ned, alzati. Mi hai aiutato a conquistare il Trono di Spade, ora ti chiedo di aiutarmi
a restarci sopra. Siamo destinati a regnare assieme.>
#GameOfThrones 1x01

 <Continui a stare curva. Lascia che vedano che hai le forme di una donna, adesso. Oggi dovrai essere perfetta. Puoi farlo per me?>
-Viserys
#GameOfThrones 1x01

<Dov'è?>
<I Dothraki non sono famosi per la loro puntualità.>
1x01 #GameOfThrones
 
 <Vedi quanto sono lunghi i suoi capelli? Quando un Dothraki viene
sconfitto in combattimento, gli tagliano la treccia, affinchè tutto il mondo possa essere testimone della sua vergogna. Khal Drogo non è mai stato sconfitto.>
#GameOfThrones 1x01

Bran: <E tu?>
Jon: <Non sono uno Stark.>
#GameOfThrones 1x01

 Catelyn: <Dopo tutti questi anni, quando vengo qui, mi sento ancora un'estranea.>
Ned: <Hai cinque figli del nord. Non sei un'estranea.>
#GameOfThrones 1x01

 Viserys: <Io gli do una regina e lui mi darà un esercito.>
Daenerys: <Non voglio essere la sua regina. Voglio andare a casa.>
#GameOfThrones 1x01

 Viserys: <Voglio che entrambi torniamo a casa, ma ce l'hanno portata via. Allora dimmi, dolce sorella...come facciamo ad andare a casa?>
Daenerys: <Non lo so.>
Viserys: <A casa ci andremo con un esercito. L'esercito di Khal Drogo. E se per far si che io lo ottenga...tutta la sua tribù vorrà fotterti,
tutti i suoi 40.000 uomini e anche i loro cavalli, tu ti farai fottere.>
#GameOfThrones 1x01

 Sansa: <Credi che piacerò a Joffrey? E se pensasse che sono brutta?>
Catelyn: <Allora sarebbe il più stupido principe mai vissuto.>
Sansa: <E' bellissimo. Quando dovremmo sposarci? Presto? O dovremo aspettare?>
Catelyn: <Ora fa silenzio. Tuo padre non ha nemmeno ancora detto di si.>
#GameOfThrones 1x01

Jon: <Tu sei Tyrion Lannister, il fratello della regina?>
Tyrion: <Il mio maggiore talento.>
#Game Of Thrones 1x01

 Ned: <Sono un uomo del nord. Il mio posto è qui con te, non giù a sud
in quella topaia che chiamano capitale.>
Catelyn: <Non gli permetterò di portarti via.>
Ned: <Il Re prende quello che vuole. E' per questo che è il Re.>
Catelyn: <Gli dirò: "Senti, grassone, non porterai da nessuna parte mio marito. Adesso appartiene a me".>
Ned: <Come ha fatto a diventare così grasso?>
Catelyn: <Smette di mangiare solo quando è il momento di bere.>
#GameOfThrones 1x01

 Jorah: <Un piccolo dono per la nuova Khaleesi. Storie e Canti dei Sette Regni.>
Daenerys: <Grazie, ser. Vienite dal mio paese?>
Jorah: <Ser Jorah Mormont dell'Isola dell'Orso. Ho servito tuo padre per molti anni. Se gli Dei lo vorranno, sperodi servire sempre il legittimo re.> 
 
#gameofthrones 1x01

<Uova di drago, Daenerys. Vengono dalla Terra delle Ombre, molto oltre Asshai. Il trascorrere del tempo le ha trasformate in pietra, ma saranno sempre bellissime.>
#GameOfThrones
1x01 

 Daenerys: <E' bellissima. Ser Jorah, non so come si dice "grazie" in Dothraki.>
Jorah: <In Dothraki non esiste una parola per dire "grazie".>
1x01 | Game Of Thrones

 Robert: <Sei ancora bravo come un tempo con la lancia?
Ned: <No, ma sono ancora meglio di te.>
Robert: <So bene a cosa ti sto facendo andare incontro. Grazie per aver detto di si. Te l'ho chiedo solo perchè ho bisogno di te. Sei un amico leale. Mi hai capito? Un amico leale. L'ultimo che mi resta.>
Ned: <Spero di servirti bene.>
Robert: <Lo farai. E farò in modo che tu non abbia sempre quella fottuta espressione arcigna.>
1x01 | Game Of Thrones
Cersei: <Fermati! Fermati.>
Jaime: <Sei completamente pazzo?>
Cersei: <Ci ha visti.>
Jaime: <Va tutto bene.. va tutto bene. Va tutto bene.>
Cersei: <Ci ha visti.>
Jaime: <Ti ho sentita la prima volta. Sei un bell'arrampicatore, eh? Quanti anni hai, ragazzino?
Bran: <Dieci.>
Jaime: <Dieci. Ah, le cose che si fanno per amore.>
1x01 | Game Of Thrones | Finale Prima Puntata

Share this:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento