Constantine nella Quarta Stagione di Arrow
Buongiorno Criticatori,
oggi solo notizie belle, dopo l'uscita del pilot di Lucifer, oggi arriva la conferma di una voce che girava da tempo e per cui milioni di fan sono impazziti.
Sto parlando di Matt Ryan nei panni di Constantine, personaggio ricreato nella serie omonima della NBC (la serie è basata sui fumetti Hellblazer), nella Quarta Stagione di Arrow.
Purtroppo la serie Constantine è stata cancellata ingiustamente dopo una sola stagione di 13 episodi (colgo l'occasione per ricordarvi che in Italia la serie verrà trasmessa il 28 Settembre su Premium Action), i fan sono entrati in lutto nella speranza di un rinnovo, a fare un appello su Twitter persino Stephen Amell, il nostro Oliver Queen, con una promessa: un cameo tra le due serie nella Seconda Stagione di Constantine.
Potete capire la mia reazione, manco fosse Natale.
Purtroppo sappiamo come vanno a finire queste cose, e non si è più parlato di questo atteso crossover, ma solo della cancellazione effettiva di Constantine.
Lutto a parte, oggi abbiamo una conferma, non abbiamo ottenuto il rinnovo di Constantine, ma posso dire con certezza che la sua partecipazione in Arrow non ci fa schifo.. Grazieee Zeus! #SonoSoddisfazioni
La prima apparizione di Constantine sarà nella 4x05 di Arrow, il titolo dell'episodio è "Haunted".
Il suo arrivo in città è legato ad un personaggio che (spoiler spoiler spoiler) ha qualche problemino, mettiamola così. Sto parlando di Sara Lance (Caity Lotz).
Se facciamo due calcoli, Constantine è un cacciatore di demoni con un pass diretto agli inferi, sara come dicevo ha dei problemini tecnici, chi può risolvere la cosa??
Ma certo, Constantine.
Nella puntata 4x05, la sua introduzione è strettamente legata al personaggio di Sara Lance.
Visto che la gioia per la notizia non basta, a confermare la notizia, oltre al network The CW, i due attori, Stephen e Matt, con uno scambio di twett.
0 commenti:
Posta un commento