Il Poster Promozionale di The Vampire Diaries 7 | No Nina, No Party?


Buon pomeriggio Criticatori
ecco il primo poster ufficiale della Settima Stagione di The Vampire Diaries.
Come vedete non c'รจ Nina.
No Nina, no party?
Sicuramente questa Settima Stagione sarร  molto interessante, vedremo Caroline e Stefan fare sex (vomiti a parte, una tortura) e Bonnie e Damon sempre piรน complici. Nuovo amore per Damon? Che Zeus ci aiuti, non posso subire una cosa del genere.
E poi? A chi importa degli altri? A parte Enzo, l'unico per cui valga la pena.
A mio parere, The Vampire Diaries, รจ diventata una di quelle cagate colossali per cui ho scelto questo nome, e ho inziato a scrivere cazzate sulle serie.
Quando una serie giunge al capolinea รจ il caso di chiuderla, avvisate la Plec.

Non ci sono piรน storie da raccontare, la serie รจ diventata noisa e ripetitiva.

Ho sempre avuto il piacere di guardare un episodio di T.V.D, ma queste ultime stagioni sono diventate pesanti e ridicole.
Ora non ci resta che guardare The Vampire Diaries senza Nina.
Come sarร ? 
In pagina ho letto molti commenti negativi sul personaggio di Nina (Elena), alcuni sono felici della sua mancanza nella Settima Stagione.
Io ho sempre preso per il culo Elena e le sue lagne, ma senza di lei The Vampire Diaries non รจ lo stesso.
Questa Settima Stagione potrร  essere un merda, o una rinascita totale.
Piรน spazio a Damon e Stefan, una sorta di Supernatural (scherzo! non mi permetterei mai di fare un paragone tale).
Ma Bonnie e Caroline? Che palle ragazzi.
Un personaggio femminile serve, e queste due scartavetratrici di palle non mi sono mai piaciute.
Basta.. non scrivo altro.
Solo un'ultima cosa.
Zeus fulmina la Plec.

Il discorso รจ sempre lo stesso, forse ho scritto questa frase troppe volte, ma รจ sempre valida.
Quando una serie non รจ capace di restare in piedi, deve chiudere.

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento