Il Buongiorno Si Vede Dal Mattino

Buongiorno Criticatori,
scusate l'assenza, ma tra impegni e poca voglia di scrivere, non ho combinato nulla nel blog.
Vi auguro un buongiorno incazzoso con Katy la stronza.
Credo che la foto possa rappresentare molti di voi, personalmente le mie mattine partono sempre così.

Ho avuto poco tempo a disposizione per scrivere e aggiornare la pagina, quindi oggi e domani voglio rimediare.
Ho intenzione di riaprire le tradizionali Settimane Telefilmiche del blog.
I telefilm, anche con poco tempo a disposizione, non mancano mai e in questo periodo ho recuperato varie serie, tra queste Eye Candy per cui sono ancora in lutto.

Proprio per onorare questa serie e non abbandonarla, come faccio spesso nel dimenticatoio delle serie cancellate, voglio dedicare subito una Settimana Telefilmica alla serie.
Prima di cancellare tutte le puntate della serie che ho salvate nell'hard disk, colgo l'occasione per creare tanti post e vari approfondimenti per le rubriche del blog.


Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento