QUEEN OF THE SOUTH | 1x01 Pilot | Frasi / Quotes / Scenes


«Il mio nome è Teresa Mendoza. Vengo dal Messico. Sono nata povera, ma questo non è un male.. E credetemi quando vi dico
che sono stata povera. E sono stata ricca. Essere ricchi è meglio. Fidatevi. Perchè ora gestisco il mio grande impero della droga dell'emisfero occidentale. Si potrebbe dire che sono la prova vivente che il sogno americano è vivo e vegeto. E io l'ho vissuto nel modo migliore. E potreste non essere d'accordo sul come io sia arrivata qui, ma non mi importa. E non dovreste giudicare. Grazie a me, avete sempre avuto l'erba che vi serviva per le vostre stupide feste o qualche grammo per i vostri addii al nubilato del cazzo. Non c'è di che. Ma il punto è ... restare vivi.. tanto a lungo per godersi i frutti del proprio lavoro. In questo business la durata di vita non è poi così lunga. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato.»
1x01 || Queen Of The South

« Porca troia. Quando mi innamoro davvero, non c'è storia.»
1x01 || Queen Of The South

1x01 || Queen Of The South 


« Non so cosa sta succedendo,
non so... come andra' a finire
ma voglio che tu sia pronta.

« Ok...
se questo suona,
significa che sono morto.
E tu devi andare in un posto sicuro.
Avrai dei soldi e avrai della coca da
vendere, se ne avessi bisogno, ok?
E li' c'e' anche un passaporto, ok?
Va bene?
Ok.
Se finisci nella merda, prendi
questo diario, lo porti da Don Epifanio
e lo scambi per la tua vita, ok?
Non fidarti di Batman.
Vai da Don Epifanio.
Cosa c'e' li'?
Meglio che tu non lo sappia.
Dico davvero. Non...
non leggerlo, ok?
Ok.
Lui ti aiutera'. Ti aiutera'.











Share this:

, ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento