Buongiorno Criticatori,
questa settimana telefilmica รจ stata fiacca, ho seguito poche serie e ho dedicato molto tempo alla lettura di vari libri.
Non posso dunque parlare dei grossi passi avanti fatti nella visione, ma di certo non sono rimasta ferma.
Tra i tanti telefilm questa settimana ho deciso di dare una possibilitร  a Banshee, ho visto spesso questo nome tra gli aggiornamenti di streaming, e ora mi trovo con un nuovo gioiellino telefilmico tra le mani formato da sole 20 puntate e una crisi d'astinenza brutale.
Sono rimasta colpita da questa serie, รจ un misto di cazzate e personaggi criminali capaci di fare tutto, ma non sono riuscita a smettere di guardarlo.
Cavolo, ci mancava solo un nuovo telefilm da aggiungere alla lista, logicamente ho intenzione di dedicare presto un piccolo post a Banshee, per il momento volevo solo presentare la mia nuova fissa telefilmica.
Devo ammettere che ho inziato a vederlo senza sapere nulla a riguardo, dopo pochi minuti รจ partita la sigla e non riuscivo a distogliere lo sguardo dallo schermo, probabilmente ho dei problemi mentali e ho capito che era il telefilm che mancava nel mio piccolo universo telefilmico, ho notato una certa somiglianza con True Blood come se qualcuno dietro avesse tirato fuori lo spirito di T.B. unendolo con Banshee.
Solo dopo il primo episodio, leggendo su Wikipedia, ho capito che non era solo un impressione, รจ apparso il nome di Alan Ball con la certezza di avere seri problemi mentali.
Prima di chiudere il post volevo precisare una cosa che ho notato, la sigla viene modificata ad ogni puntata, si tratta di una sorta di promo dell'episodio, viene lanciato un messaggio che ti permette di capire cosa potrebbe succedere o di chi o cosa si parlerร  nell'episodio.




Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento