Il Personaggio della Settimana : Daryl Dixon (Norman Reedus) | The Walking Dead
<< Quanto so gnocco? >> |
Era probabilmente scontato che la scelta sarebbe ricaduta su Daryl Dixon durante la settimana telefilmica dedicata a The Walking Dead.
Che ci posso fare? Mi piace..mi piace..mi piace.
E' stato un piacere andare alla ricerca di qualche bella foto da mettere nel mio articolo e poter ammirare Norman in tutto il suo splendore!
Ragazze quanto è figo?
- Pregi : Figo - Sensuale -Imprevedibile - Severo - (Apparentemente insensibile, ma con un grande cuore) - Silenzioso (pregio che io adoro) - Calcolatore .
- Difetti : Quali?
Dedichaimo poche righe al nostro tenebroso Daryl, il suo personaggio inzia ad avere un ruolo fondamentale durante la Seconda Stagione, anche se appare chiuso e menefreghista è l'unico che non si arrende nella ricerca della piccola Sophia per poter dare conforto a Carol.
Il suo personaggio viene sviluppato maggiormente e dal quel momento inziamo ad amare follemente Daryl, capiamo che la sua brutta infanzia ha segnato molto il suo carattere e la sua necessità di trovare la bambina è la dimostrazione delle sue speranze verso il nuovo mondo, capiamo che la sua idea è quella di non arrendersi e lottare per un miglioramento.
Ma quando Sophia esce dal fienile da zombie, una parte di Daryl muore, quella che sperava in un futuro migliore, da quel preciso istante D. Dixon si richiude in se stesso.
Con il passare delle stagioni Daryl diventa un personaggio fondamentale, è capace e intelligente e questo lo rende importante per il gruppo.
Nel corso della Quarta Stagione assume un ruolo di rilievo divenendo in parte co-portagonista con Rich, infatti la Season 4B ci sta regalando, a puntate alterne, episodi dedicati interamente al suo personaggio.
Inzia inconsapevolmente ad affezionarsi a Carol che cerca sempre di proteggere, con lei Daryl diventa una persona nuova, capace di mostrare i propri sentimenti senza provare disagio.
Uno dei migliori personaggi telefilmici, capace di regalare emozioni con uno sguardo.
E' la costante del gruppo, sempre pronto a sacrificarsi per poter salvare i propri amici (la sua nuova famiglia), sempre presente e indistruttibile.
In questo preciso momento, con la programmazione siamo fermi all'episodio 4x12 interamente dedicato a Daryl e Beth, e sono indecisa se sperare in un qualche flirt post apocalittico con lei tra un uccisione di zombie e l'altra, oppure attendere con ansia il tanto atteso incontro con il gruppo e con la grande Carol.
Voi cosa sperate?
0 commenti:
Posta un commento