AGGIORNAMENTO : LISTA PERSONALE TELEFILM

Buon Pomeriggio ragazzi!
E' parecchio tempo che non dedico un post alla mia lista personale dei telefilm seguiti di recente!
In questi ultimi giorni gli impegni hanno portato via ore e ore preziose per la visione e il recupero di svariati telefilm!
Questa settimana ho avuto modo di recuperare gran parte degli episodi di The Originals, Revenge, The Vampire Diaries... e tanti altri.
Sono riuscita finalmente a termianare quella cagata immensa di 666 Park Avenue, a breve riuscirò a terminare anche Happy Ending, proprio ieri ho visto di fila alcuni episodi della terza stagione, sono andata avanti con Grey's Anatomy ormai mi trovo alla quarta stagione e devo dire che mi sta prendendo particolarmente.
Tra le new entry del mio archivio telefilmico ho aggiunto Generation War, una miniserie tedesca storica riguardante la guerra mondiale, ho apprezzato il primo episodio e in questi giorni sono intenzionata a terminare la visione.
Tra le tante serie ho inziato a scaricare Almost Human, devo dire che i primi 5 minuti sono stati una cagata, adoro tutti i generi, ma non ha attirato la mia attenzione, probabilmente dovrei completare l'episodio, è come se fosse qualcosa di già visto (una sorta di telefilm che prende spunto copiando da vari telefilm fantascientifici degli ultimi anni).
Questa è stata la prima impressione, ma ho intenzione di dargli una nuova possibilità a breve, per quanto riguarda The Walking Dead, di cui non mi perdo neanche un episodio, espirmerò dei commenti nei post successivi.
I vostri progressi?


In continuo aggiornamento ---> Lista Personale

LISTA PERSONALE TELEFILM TERMINATI

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento