L'Accessorio Telefilmico : Il Cerchietto di Blair


 Eccoci qui con il Secondo Post della nuova rubrica "L'Accessorio Telefilmico"!

Questa rubrica verrà dedicata unicamente agli accessori Uguali o Ispirati alle nostre amate Serie Tv.

Si tratta di una Rubrica Personale dove settimanalmente dedicherò un nuovo post ad un accessorio che ho comprato ispirandomi a vari telefilm e attori protagonisti! 
 

 Nel Post di oggi ho deciso di presentavi un nuovo acquisto ispirato ad una delle protagoniste che ho amato nelle serie tv passate, si tratta di Blair Waldorf che ormai tutti vuoi conoscete.
Mentre giravo per i negozi e curiosavo nelle vetrine, ho notato nel bancone di un negozietto, un cerchietto praticamente identico al modello che Blair indossava nella puntata 1x17.
Nel caso di Blair, il cerchietto in questione è a fascia probabilmente sostenuto da un elastico alle estremità del nastro, io ho trovato unicamente la versione rigida con il nastro attaccato al cerchietto di plastica.


 I colori disponibili erano Marrone - Nero - Bordeaux - Blue.
Ho deciso di acquistarlo in Bordeaux rispetto alla fascia marrone che indossa Blair, per risaltare maggiormente sui miei capelli neri.

 



















 

















Come potete vedere dalle immagini, il cerchietto è molto simile, sono contenta di aver trovato questo ariticolo, è un accessorio molto semplice e sobrio, facile da usare e abinare in tante occasioni.



 Nei Post successivi della Rubrica L'Accessorio Telefilmico, dedicherò vari post ai cerchietti che ho acquistato in questi anni ispirandomi a Blair.








Share this:

, ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento