1600 PENN | Che pena questa sitcom

Buon pomeriggio Criticatori,
eccoci qui a parlare di 1600 Penn, serie della NBC composta da una sola stagione di 13 episodi, e cancellata senza pietà.
Non voglio essere crudele, ma 1600 PENN merita un post cattivello.
La serie è veramente brutta ragazzi.
La location di base è la Casa Bianca, un buon punto di partenza sfruttato di merda.
Purtroppo il telefilm sprofonda dal primo episodio, le vicende e gli sketch sono penosi, raramente simpatici.
Ci troviamo di fronte ad una Sit-com che non è capace di divertire, per non parlare della noia mortale che ci accompagna in ogni episodio.

Lo schema si ripete in ogni singola puntata, cioè Skip, figlio del Presidente degli Stati Uniti e protagonista, commette un errore che crea un danno enorme a livello pubblico, generando scompiglio alla Casa Bianca.
Da sfondo troviamo i restanti membri della famiglia, i due fratelli piccoli, la sorella grande Becca, la madre/matrigna Emily (nota per Dharma & Greg), il padre, nonchè Presidente degli Stati Uniti e Marshall, dipendente e amico fedele della famiglia (visto in Friends With Benefits).

Ho avuto modo di guardare ogni episodio, la storia è legata da una sottile trama che evolve durante ogni puntata, di base un racconto continuo e non episodi separati con trame differenti.
L'episodio finale poteva rivelarsi una conclusione con tanto di lieto fine, ma negli ultimi secondi viene aperto un nuovo capitolo nella storia.
A questo punto del post, come preciso sempre, posso assicurarvi che 1600 PENN non ha un finale.
Il telefilm è mediocre, solite storie e problemi di una tipica famiglia, niente di particolare o interessante.
Tredici episodi inutili che potevo evitare. 


Share this:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento