AGGIORMANETO: LISTA PERSONALE TELEFILM

Buon Pomeriggio Telefili!
(Come avrete notato ho aperto una nuovo spazione nel Blog - Si tratta di una sorta di rubrica giornaliera dove parlerò delle ultime puntate viste, delle serie che ho intenzione di seguire e degli ultimi aggiornamenti della mia lista personale delle serie che seguo/termino)

Sicuramente ho un problema da dipendete di telefilm anonima, questo credo sia scontato.
Alla mia lista personale mancava GREY'S ANATOMY si avete capito bene, come fa una come me a non aver mai visto questo telefilm.
Personalmente non mi attirava, non amo i telefilm che parlando di medicina e sono ambientati negli ospedali, ma dal primo episodio ho capito perchè ha avuto questo enorme successo!
Quindi mi pento e mi dolgo di questa mia mancanza e recupero...recupero...recupero.
Nel giro di 3 giorni ho visto la prima stagione, e oggi ho visto il Primo e il Secondo episodio della Seconda Stagione.
Purtroppo non posso recuperare 10 stagioni in un mese, ma ho intenzione di guardare tutto velocemente, purtroppo quello che stronca la mia carriera telefilmica è il DOWNLOAD, io odio con tutta me stessa lo streaming e l'unico modo per poter vedere in pace una puntata è poterla scaricare.
Quindi per ora sono bloccata, quella fottuta puntata (Sembro Debra Morgan XD) di Grey's Anatomy 2x03 è al 77 % e questa snervante attesa mi rende irritabile!

Per il resto, ieri sono riuscita a guardare:
Chicago Fire 1x18
Chicago Fire 1x19

Da poco ho intrapreso la visione di questa serie nota a tutti, per poter guardare ogni singolo episodio e archiviarla nella mia Lista Personale :
My wife and kids (Tutto in famiglia) 3x08 - 09 - 10

Grey's Anatomy 1x07 - 08 - 09

Hart Of Dixie 2x15 (Sono in fase recupero "Svegliati sei indietro di una stagione")

OGGI:

The White Queen 1x09

Grey's Anatomy 2x01 - 02

Per concludere proprio oggi ho scaricato il primo episodio della sit com The Crazy Ones che non ho avuto modo di vedere.
Vi farò sapere domani in questo spazio.

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento