Army Wives : Il declino è vicino?

Qualche giorno fa ho scritto un post che lodava in maniera positiva Army Wives, nel post ho precisato che in quei momenti guardavo la Quarta Stagione e che a breve avrei inziato la Quinta e avrei proseguito con un nuovo post a riguardo.
Beh mi rimangio tutto!
Army Wives è una serie adatta a tutti, leggera, piacevole e con tematiche importanti.
Il problema forse è stato proprio questo!
Ho notato una cosa che non ho apprezzato : la mancanza di originalità e di nuovi sbocchi nelle trame.
Alla fine della Quarta Stagione troviamo Pam intenta a riniziare la sua carriera da poliziotta e Claudia Joy nei panni di un avvocato alle prime armi, sicuramente una cosa studiata in modo da poter spostare le riprese, negli episodi successivi, dalla vita delle mogli tristi e indaffarate ai casi di omicidio e udienze al tribunale.

Detto-fatto! Nel giro di pochi episodi possiamo subito vedere che Army Wives si trasforma in un poliziesco e su richiesta della nostra Claudia Joy anche in un legal drama.
Se avessi avuto interesse a guardare un Legal Drama avrei direttamente guardato un episodio di Suits o di Farly Legal, oppure una bella puntata di The Good Wife, NO ARMY WIVES!!!

Le puntate erano interessanti quando una puntata di Tempesa D'Amore, e vi ho detto tutto!

Devo aspettarmi puntate peggiori da questa Quinta Stagione?

Al prossimo Post su Army Wives!!!!


Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento