CHICAGO JUSTICE | Cancellato da NBC dopo una sola stagione
Buon pomeriggio Criticatori,
arriva oggi la conferma ufficiale, Chicago Justice è stato CANCELLATO dopo una sola stagione.
Dopo una lunga attesa, che solitamente non promette nulla di buono per un network come NBC, scopriamo che la serie, il quarto prodotto di Dick Wolf parallelo agli altri Tre Show firmati Chicago, è stato cancellato senza gloria dopo una solo stagione di 13 episodi.
--
Ora mi chiedo, il personaggio di Antonio verrà spostato nuovamente nella serie madre Chicago PD?
Resta il fatto che Dick Wolf non ha deluso con Chicago Fire, non ha deluso con Chicago P.D. e non è riuscito a deludere persino con Med.
Ma come sappiamo, Wolf tende sempre ad esagerare, e come in passato con Law & Order, questa volta è il quarto show a fare flop.
Sapete che amo le serie #OneChicago, ma vi dico che personalmente ho trovato difficile seguire nell'ultimo periodo, in contemporanea, tutti e quattro gli shows.
Sono state diffusi di fretta e furia una valanga di episodi di Justice, portandomi a un recupero forzato di una serie di episodi che non ho trovato particolarmente interessanti.
A parte il Pilot, oltretutto girato e diffuso come crossover e quindi come episodo obbligatorio di passaggio, le restanti puntate non sono riuscite a trasmettermi nulla, rispetto alle serie parallele.
Quindi trovo questa cancellazione scontata e giusta, e mi dispiace scriverlo.
Sicuramente era uno show che poteva avere un futuro, ma non a distanza di un solo anno dal rilascio di MED, ancora giovane e con una cerchia di fan in crescita.
0 commenti:
Posta un commento