BREAKING BAD 1x01 | Pilot / Questione di Chimica [ Frasi - Quotes - Scenes ]

Walter | Breaking Bad | 1x01

Jr: «Allora, come ci si sente ad essere vecchi?
Walter: «Come ci si sente ad essere uno stronzetto?
1x01 | Breaking Bad

Walter: «Hank, quanti soldi sono?»
Hank: «Circa 700 mila bigliettoni. Una bella sommetta, eh?
Walter: «Ma è insolito...tutto quel denaro, no?»
Hank: «Beh, non è la somma più grossa mai confiscata. Sono soldi facili, finchè non ti prendiamo. Walt, dillo e ti porto a fare un giretto. Puoi guardarci mentre smantelliamo un laboratorio di metanfetamine.»
1x01 | Breaking Bad

Dr: «Signor White. Signor White?»
Walter: «Sì.»
Dr:«Ha capito cosa le ho appena detto?»
Walter: «Sì. Cancro ai polmoni. Non operabile.»
Dr: «Mi dispiace. Ho bisogno di sapere se ha capito perfettamente.»
Walter: «Nel migliore dei casi, con la chemio, vivrò al massimo altri due anni. E' solo che lei ha della senape sul... proprio lì. Proprio lì.»
1x01 | Breaking Bad
 Walter White | Breaking Bad | 1x01

Walter: «Oh, mio Dio. Pinkman?»
1x01 | Breaking Bad
Walter: «La DEA ha preso tutti i tuoi soldi, il tuo laboratorio. Non hai niente. Sei al punto di partenza. Ma tu sei nel giro. E io conosco la chimica. Stavo pensando.. che magari io e te potremmo diventare soci.»
Jesse: «Lei.. lei vuole cucinare cristalli di metanfetamina? Lei? Lei ed io?»
Walter: «Esatto. O così o ti denuncio alla polizia.»
1x01 | Breaking Bad

Jesse: «Ehi! Che stai facendo?»
Walter: «Questi sono i vestiti buoni. Non posso tornare a casa puzzando di metanfetamina.»
Jesse: «Oh, sì che puoi. Io lo faccio. Quelle? Quelle le tieni addosso, vero?»
1x01 | Breaking Bad

Jesse: «Gesù, ha fatto cristalli da 6-7 centimetri. E' roba purissima. Lei è un fottuto artista. Questa è arte, signor White.»
Walter: «In realtà è chimica elementare, ma grazie Jesse.»
1x01 | Breaking Bad 
 Walter | Breaking Bad | 1x01

Walter | Breaking Bad | 1x01

Share this:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento