ARROW 1x01 | FRASI / QUOTES / SCENS | Pilot | Il ritorno

«L'isola su cui mi hanno trovato si chiama "Lian Yu". E' mandarino, significa "purgatorio". Sono stato bloccato qui per 5 anni. E, da allora, ho sognato di essere salvato ogni fredda notte oscura. Per 5 anni ho avuto un unico pensiero, un unico obiettivo: sopravvivere.
Sopravvivere e tornare a casa, un giorno. L'isola era molto pericolosa. Per vivere, sono dovuto diventare più di quel che ero, mi sono dovuto forgiare come un'arma. Sto tornando, non come il ragazzo naufragato, ma come l'uomo che farà giustizia di chi ha avvelenato la mia città. Il mio nome è Oliver Queen.»

Oliver | 1x01 | Arrow
Oliver Queen | 1x01 | Arrow
«Moira, vorrei che ti preparassi. L'Oliver che hai perso... potrebbe non essere quello che hanno ritrovato.»

1x01 | Arrow
Oliver: «Ciao, sorellina.»
Thea: «Lo sapevo! Sapevo che eri vivo. Mi sei mancato così tanto.»
Oliver: «Sei stata con me per tutto il tempo.»

1x01 | Arrow






Share this:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento