CHICAGO MED | 1x03 Fallback | Frasi / Quotes / Scenes

Claire: <Claire Rhodes delle Dolan Rhodes.>
Maggie: <I grandi magazzini?>
Clarke: <Sì.>
Maggie: <Il dottor Rhodes è...>
Claire: <Mio fratello.>
1x02 | Chicago MED

Nel secondo episodio di Chicago MED appare Kelly Severide, il secondo personaggio di Chicago Fire ad apparire nella serie spin-off in compagnia di Sylvie
 
Will: <Nat? Indovina un po' chi è Connor?>
Natalie: <Non ci parlo con te.>
Will: <Ma dai, andiamo!>
Natalie: <Com'è che hai detto? "Cerca di pensare come un dottore
e non come una donna incinta?">
Will: <Stavo... andando fuori di testa, ok? Non lo pensavo davvero.>
Natalie: <Sì che lo pensavi.>
[..]
Will: <Hai ricevuto il pacchetto?>
Natalie: <Che pacchetto?>
Will: <Ti ho mandato un ramoscello d'ulivo. Ovviamente non un vero ramoscello. Anche se adesso che ci penso, forse era meglio.>
1x02 | Chicago MED
 
Connor: <E' così che andrà d'ora in poi?>
Claire: <Cosa ti aspettavi?>
Connor: <Dovevo andarmene, ok? Per come stavano le cose con papà non...>
Claire: <Giusto, l'hai lasciato Connor, ma hai lasciato anche me.>
1x02 | Chicago MED
 
Will: <Vuoi la mia opinione?>
Connor: <Sì, certo.>
Will: <Prova la sala operatoria NCPA.>
Connor: <Cos'è?>
Will: <NCPA? Navigazione chirurgica con piattaforma avanzata? Dovresti leggere delle riviste ogni tanto.>
Connor: <Già.>
Will: <La NCPA mostra in 3D le immagini della TAC. In questo caso con il 3D, vedrai il punto dove operare da ogni angolazione.>
Connor: <Va bene. Dove posso trovare questa... NCPA?>
Will: <Ce n'è una nella sala principale di neuro.>
Connor: <Grande, grazie.>
Will: <Prego. Dolan Rhodes. Ci ho comprato dei calzini una volta. L'unica cosa che potevo permettermi.>
Connor: <Ok. Se funziona ti prendo una cravatta.>
1x02 | Chicago MED
 
Natalie: <Capitano Jackson, signora Jackson, sono la dottoressa Manning, Natalie Manning.>
Mr.Jackson: <Signora.>
Natalie: <Ho saputo che lei è un Ranger. Primo battaglione?>
Mr.Jackson: <Sì, signora.>
Natalie: <Beh, mio marito era nel primo battaglione. Capitano Jeffrey Manning.>
Mrs.Jackson: <Era?>
Natalie: <E' stato ucciso in azione. Sei mesi fa. Dalle parti di Kandahar.>
Mr.Jackson: <Mi dispiace molto. Non conoscevo suo marito.>
Natalie: <Jeffrey si sentiva a disagio con le persone quando lo ringraziavano per il servizio svolto per il nostro paese, ma... credo che sia quello che voglio dirvi.>
Mr.Jackson: <Lo apprezzo.>
[Rivolta alla moglie]
Natalie: <E grazie a lei per il suo sacrificio.>
[Natalie esce dalla stanza in lacrime]
Ethan: <Nat...>
Natalie: <Pensavo di andare lì per porgere la mia stima. Ma in realtà era per Jeff. Ero io che stavo cercando Jeff.>
1x02 | Chicago MED
 
Connor: <Papà.>
Cornelius: <Dottore. Come sta il nostro paziente?>
Connor: <E' stabile per ora. Ho... ho trovato qualcosa che potrebbe aiutarci con l'operazione. E' un sistema di diagnostica chiamato NCPA.>
Claire: <Ok.>
Connor: <E' un metodo approvato, quindi l'assicurazione dovrebbe coprirlo, ma...in seguito, Russel, avrà bisogno di una lunga degenza in ospedale, e voglio solo essere sicuro che...>
Cornelius: <Che qualcuno copra le spese.>
Claire: <Lo faremo noi.>
Cornelius:<Ok. Aspetta un attimo, Bernie Sanders. Senti... voglio bene a Russel, tanto quanto voi, ma dobbiamo essere responsabili verso la società. [Rivolto a Claire] Sei pronta a fare la stessa cosa per tutti i nostri dipendenti?>
Connor: <Stiamo parlando di Russe ora. Dio.. lavora per noi da quando aveva 14 anni. E' della famiglia. Uno di noi.>
Cornelius: <Lo abbiamo fatto diventare uno di noi.>
-
Daniel: <Quello è tuo padre?>
Connor: <Già.>
Daniel: <Padri di quel tipo mantengono i miei affari, baby.>
1x02 | Chicago MED
 
 







Share this:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento