La mia settimana telefilmica.
Buongiorno Criticatori,
era da tanto che non scrivevo questo genere di post.
Un annetto fa era mia abitudine scrivere questi brevi Articoli / pensieri / opinioni sulle ultime serie viste e sui progetti che avevo in serbo per il blog.
Ho pensato fosse interessante riprendere questa vecchia abitudine e ogni tanto parlare di qualche serie che ho avuto modo di vedere nel corso della settimana, di parlare brevemente degli episodi visti o di qualche serie appena iniziata o terminata.
Scrivo questi post di getto, quindi sono scritti male e con tanti errori.
Ripeto, non sono devi veri articoli. Solo delle opinioni veloci senza ricami.
Parto mostrandovi la copertina che ho creato per la Settimana dedicata ad Halloween in pagina.
Ho scelto Tate di American Horror Story come soggetto.
Ieri sera ho avuto modo di terminare Scream, una serie demenziale della Netflix che parla di un gruppo di ragazzi perseguitati da un serial killer. Se di base la trama è una cazzata, i personaggi sono inutili ecc.. la storia scorre veloce e pian piano ti ritrovi a guardare l'ultima puntata senza problemi.
Proprio in vista di Halloween ho deciso di mettere da parte questa puntata e guardarla ieri. Posso dire che non mi aspettavo certamente un finale, o meglio, che il killer fosse sveltato. Si, a quanto pare la trama si chiude e la puntata 1x10 regala una risposta a tutto.
Pensavo di dover aspettare almeno cinque stagioni, invece hanno fatto una cosa decente.
Ho scoperto che esiste una seconda stagione prevista per il 2016.
Ora.. molto probabilmente niente e risolto..oppure ci saranno nuovi problemi. Non so cosa aspettarmi dalla Season 2, mi basta solo sapere che non devo aspettare un anno con mille domande sul killer.
Ieri sera, visto che non avevo una cipolla da fare, ho guardato il primo episodio di Grimm.
Ooddddio, sbaglio o faceva un po' cagare?
Il vaneggio mentale di Nick era pessimo. La storia non ci porta da nessuna parte, abbiamo solo la conferma che qualcosa di losco si nasconde dietro un'altra organizzazione segreta (due coglioni) e che Juliette forse non è morta.
A mio parere Juliette non è morta, è una cazzata che hanno voluto utilizzare per poter giocare a: quando non so più di cosa parlare vi tiro fuori Juliette e faccio un casino.
Di che altro telefilm posso parlarvi... ah si, Grey's Anatomy.
Non voglio dilungarmi su questo argomento, posso solo dire che GA mi sta piacendo.
Sembra tornato alle origini. Speriamo bene.
Ho deciso di iniziare una sit com di merda, si chiama The McCarthys.
Non fa ridere, è stupida, oscena.. ecc
La guardo solo per archiviarla come una delle tante serie viste. Non so perchè ho questo pallino per l'archiviazione, ma mi piace guardare tutto e mettere una x sopra il nome di ogni serie.
In questo caso non si tratta di un grande sforzo. La serie GIUSTAMENTE è stata cancellata dopo una stagione. Volevo dirvi di non perdere tempo con questa serie e passare oltre.
Tra le nuove serie appena iniziate ho deciso di scrivere due righe su Blood and Oil.
Ragazzi non è male. La prima puntata parte di merda. Lenta, noiosa.. ti porta a farti una canna per sopportare la pesantezza della trama. Non so dirvi come, la serie risorge nel finale. Un colpo di scena vi obbliga a guardare il secondo episodio e posso dirvi che non potete rimanere delusi dalla storia.
Blood and Oil è stato definito un Dallas versione 2015. Non ho avuto modo di vedere le tre stagioni della serie, quindi non posso fare lo stesso paragone. Diciamo che Blood and Oil è il racconto di due coppie, una cerca di sopravvivere e cercare fortuna nella nuova città dove si è trasferita, l'altra coppia più vecchia e con tanta esperienza alle spalle, è imbottita di soldi e cerca di farne altri a discapito di tutti quelli che gli capitano a tiro. Da condimento ci sono omicidi, sesso e segreti. Il mix scontato non lo rende noioso. Se cercate una nuova serie senza grosse aspettative, Blood and Oil è quella giusta.
Ok.. basta.
Se continuo a scrivere di tutte le ultime serie che ho avuto modo di vedere non posso più fare colazione con il mio caffè e telefilm mattutino =D
Ho cercato di parlarvi un po' di tutto, i prossimi articoli saranno simili e cercherò di parlare di tanti altri telefilm con dei brevi pareri personali. Spero di trovare un nome decente a questi post.
0 commenti:
Posta un commento