THE WALKING DEAD | La Nuova Settimana Telefilmica


 Buongiorno Criticatori,
è già lunedì, ma rispetto a tutti i lunedì mattina, questo è speciale.
OGGI TORNA THE WALKING DEAD!!

Il mio inizio settimana ha nuovamente un senso, solitamente il lunedì mattina non avevo molto da guardare se non recuperare qualche serie o dedicarmi alle nuove uscite.
Se tutto procede come nei miei piani, verso le 10 e mezzo, come l'anno scorso, usciranno i sottotitoli della 6x01 e potrò gustarmi la prima puntata della sesta stagione con un bel caffè.

Ho deciso di dedicare la Nuova Settimana Telefilmica alla serie, visto il suo ritorno nel piccolo schermo.
Speriamo che questa puntata non sia deludente.
Vi aspetto per i post sulla Settimana a tema in pagina e per la recensione dell'episodio.

Ecco la copertina che ho creato per T.W.D con la mia pagina di grafica Eleventh.


Share this:

,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento