THE WALKING DEAD 1x01 | FRASI / QUOTES / SCENES | Days Gone Bye | I giorni andati

 The Walking Dead | Sigla

 The Walking Dead | 1x01

 Rick: <L'ultima cosa che Lori mi ha detto stamattina? "A volte mi chiedo se te ne frega qualcosa di noi". Lo ha detto di fronte a nostro figlio. Immagina di andare a scuola con questa cosa in testa. La differenza tra uomini e donne? Io non avrei mai potuto dirle una cosa così crudele. Sicuramente non di fronte a Carl.>
1x01 | The Walking Dead

 Shane: <Rick!>
Rick: <Sto bene!>
Shane: <Ho visto che ti hanno beccato. Amico, mi sono spaventato a morte.>
Rick: <Anch'io. Quel figlio di puttana mi ha sparato, riesci a crederci?>
Shane: <Ti prenderemo un nuovo giubbotto.>
Rick: <Shane, non osare dire a Lori quello che è accaduto. Mai. Capito?>
Shane: <Rick! Rick! No, no, no!>
1x01 | The Walking Dead

 Rick | 1x01 | The Walking Dead

 Rick | 1x01 | The Walking Dead

 << NON APRIRE - MORTI ALL'INTERNO >>
1x01 | The Walking Dead

 1x01 | The Walking Dead
L'inizio di tutto.
 1x01 | The Walking Dead
Nel ventiduesimo minuto del pilot, Rick incontra il suo primo ambulante, Hannah. Su di lei e stata creata una webserie.

Dwayne: <Mi ha chiamato Carl.>
Morgan: <Figliolo, sai che non parlano. Ehi, bello... a che ti serve quella fasciatura?>
Rick: <Come?>
Morgan: <Come ti sei ferito? Rispondi, maledizione! Come ti sei ferito? Dimmelo... oppure ti ammazzo.>
1x01 | The Walking Dead 

Morgan: <Come ti sei ferito?>
Rick: <Mi hanno sparato.>
Morgan: <Ti hanno sparato? Poi, qualcos'altro?>
Rick: <Essere sparati non basta?>
1x01 | The Walking Dead

 Rick: <Hai sparato a quell'uomo oggi.>
Morgan: <Uomo?>
Dwayne: <Non era un uomo.>
Rick: <Gli hai sparato, per strada, qui di fronte. Era un uomo.>
Morgan: <Mi sa che ti servono gli occhiali, quello era un "ambulante".>
1x01 | The Walking Dead

 Morgan: <Ehi, bello, sai almeno che sta succedendo?>
Rick: <Mi sono risvegliato oggi... in un ospedale. Sono tornato a casa, e non so altro.>
Morgan: <Ma sai di tutti quei morti, no?>
Rick: <Si, ne ho visti un sacco. Nella zona di scarico, tutti ammucchiati sui camion.>
Morgan: <No... non quelli che hanno fatto fuori, quelli che ancora non sono stati uccisi. Gli ambulanti.>
1x01 | The Walking Dead

Rick | 1x01 | The Walking Dead

 Rick | 1x01 | The Walking Dead

 Rick: <Atlanta sembra una buona idea. Comunque più sicura, altra gente.>
Morgan: <E' dove ci stavamo dirigendo. Le cose sono precipitate. Amico, non immagineresti... il panico... le strade non erano più sicure. Poi quando... mia moglie... non ha potuto più muoversi, non almeno con il nostro gruppo, abbiamo trovato un posto dove nasconderci. E poi, dopo che è morta... ci siamo solo barricati. E' come se fossimo bloccati in questo posto.>
Rick: <Pensi di superare la cosa?>
Morgan: <Non me ne sono ancora fatto una ragione.>
1x01 | The Walking Dead


 Rick: <Sicuro che non volete venire con me?>
Morgan: <Ancora qualche giorno. Per allora Dwayne avrà imparato a sparare e io non sarò più così arrugginito.>
Rick: <Prendi questa. Accenderò la mia per qualche minuto ogni giorno, all'alba. Se verrete laggiù, è così che mi troverete.>
Morgan: <Credi ci sia ancora qualcuno?>
Rick: <Non posso permettermi il contrario. Non più.>
Morgan: <Senti, solo una cosa. Uno alla volta possono sembrare poca cosa, ma in gruppo, quando sono affamati... Amico, attento alle chiappe.>
Rick: <Anche voi.>
Morgan: <Sei un brav'uomo, Rick. Spero tu riesca a trovare tua moglie e tuo figlio.>
1x01 | The Walking Dead 


Rick: <Leon Basset? Non l'ho mai stimato. Irresponsabile e stupido, ma non posso lasciarlo così.>
Morgan: <Sai che sentiranno lo sparo?>
Rick: <Non facciamoci trovare qui quando arriveranno.>
1x01 | The Walking Dead


Morgan | 1x01 | The Walking Dead

 <Mi dispiace che sia capitato a te.>
Rick | 1x01 | The Walking Dead


 Rick: <Comunicazione sul canale di emergenza. Ci dirigiamo verso
Atlanta sull'autostrada 85. Chiunque mi riceva, risponda per favore. Pronto? Pronto? Qualcuno mi riceve? C'è qualcuno là fuori? Se qualcuno mi riceve, risponda per favore. Pronto, sentite la mia voce? Pronto? Pronto? Qualcuno mi sente?>
Amy: <Ehi? Pronto?>
Rick: <Mi sentite?>
Amy: <Si, la sento. La ricevo, passo.>
Rick: <Chiunque mi riceva, risponda per favore. Comunicazione sul canale di emergenza. Ci dirigiamo verso Atlanta sull'autostrada 85. Chiunque mi riceva, risponda per favore.>
Amy: <Siamo appena fuori dalla città. Dannazione.>
Rick: <Pronto? Pronto?>
Amy: <Non mi ha sentito. Non ho potuto avvertirlo.>
Dale: <Prova ancora. Andiamo, figliolo, sei tu quello che se la cava meglio con questi aggeggi.>
Shane: <Pronto, pronto. La persona che ha chiamato è ancora in ascolto? Agente Shane Walsh, alla persona non identificata: risponda per favore. Non c'è più.>
Lori: <Ce ne sono altri, non siamo solo noi.>
1x01 | The Walking Dead


Rick | 1x01 | The Walking Dead
 
 Rick | 1x01 | The Walking Dead

<Ehi, tu! Idiota.> 
1x01 | The Walking Dead 

 Rick | 1x01 | The Walking Dead

<Ehi, tu! Idiota. Ehi, tu nel carro armato. Si sta comodi lì dentro?>
1x01 | The Walking Dead | FINE EPISODIO

Share this:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento