Game Of Thrones | Frasi / Quotes 1x03 | Lord Snow



Game Of Thrones  1x03
Le frasi più importanti della Terza Puntata della serie.
Fonte immagini : http://www.online-instagram.com/user/jonsnowbal/1264728807 e http://www.gameofquotes.blogspot.com/


Cersei: <Un buon re sa quando risparmiare le forze e quando distruggere i propri nemici.>
Joffrey: <Allora sei d'accordo, gli Stark sono nostri nemici?>
Cersei: <Chiunque non sia noi e' un nemico.>
1x03 | Game Of Thrones

 
<Oh, mio piccolo bambino dell'estate, cosa ne sai tu della paura?
La paura viene con l'inverno...quando la neve cade e si ammucchia fino a cento piedi di altezza. La paura appartiene alla Lunga Notte, quando il sole si nasconde per anni e anni e i bambini nascono, vivono e muoiono, in tenebre senza fine. E' quello il momento di aver paura, mio piccolo lord, quando le ombre bianche camminano nelle foreste.>
1x03 | Game Of Thrones


Jaime: <Grazie agli dei sei qui, Stark. Avevamo proprio bisogno di un po' di severa leadership nordica.>
Ned: <Mi fa piacere vedere che proteggi il trono.>
Jaime: <E' un vecchio affare resistente. Mi chiedo quanti culi di re l'abbiano lucidato. Com'e' il detto? Il re caga e il suo braccio destro gli pulisce il culo.>
1x03 | Game Of Thrones


  Lord Varys: <Lord Stark.>
Ned: <Lord Varys.>
Lord Varys: <Sono stato tremendamente rattristato nell'apprendere dei problemi incontrati lungo la strada del Re. Tutti noi continuiamo a pregare per una pronta guarigione del principe Joffrey.>
Ned: <Peccato che non abbiate detto neanche una preghiera per il figlio del macellaio.>
1x03 | Game Of Thrones 


 Maester Pycelle: <Iniziamo?>
Ned: <Senza il re?>
Renly: <L'inverno forse arriverà, ma temo che non si possa dire lo stesso per mio fratello.>
1x03 | Game Of Thrones


 <Un giorno siederai su quel trono e la verità sarà ciò che tu deciderai.>
1x03 | Game Of Thrones 


 Ned: <Guardami. Tu sei una Stark di Grande Inverno. Conosci il nostro motto.>
Arya: <L'inverno sta arrivando.>
Ned: <Tu sei nata durante la lunga estate. Non hai conosciuto altro. Ma ora l'inverno sta davvero arrivando. E durante l'inverno, dobbiamo proteggerci gli uni con gli altri, guardarci le spalle a vicenda.>
1x03 | Game Of Thrones 


Ned: <Se vuoi possedere una spada, sarà meglio che tu sappia come usarla.>
1x03 | Game Of Thrones


  Catelyn: <Brutto verme! Pensi che sia una donna da postribolo che può venir trascinata..>
Petyr Baelish: <Non era assolutamente mia intenzione mancarti di rispetto.>
Catelyn: <Come osi portarmi qui? Hai perso la testa?>
Petyr Baelish: <Qui non verrà a cercarti nessuno. Non era quello che volevi? Sono veramente spiacente per il posto.>
Catelyn: <Come facevi a sapere che stavo venendo ad Approdo del Re?>
Petyr Baelish: <Me l'ha detto un caro amico.>
Lord Varys: <Lady Stark.>
Catelyn: <Lord Varys.>
Lord Varys: <Quale gioia rivederti dopo tutti questi anni. Oh, le tue povere mani...>
Catelyn: <Come facevi a sapere che stavo arrivando?>
Lord Varys: <Sapere è il mio mestiere, mia signora. Hai per caso con te la daga? I miei uccellini sono ovunque, perfino nel Nord. Mi sussurrano le storie più strane. Acciaio di Valyria.>
Catelyn: <Sai a chi appartiene questa daga?>
Lord Varys: <Devo ammettere che non lo so.>
Petyr Baelish: <Bene, bene, questo è un giorno storico. Qualcosa che tu non sai, ma che so io. C'è solo una daga come questa in tutti i Sette Regni. E' mia.>
Catelyn: <Tua?>
Petyr Baelish: <O almeno lo era, fino al torneo svoltosi in onore del compleanno del principe Joffrey. Io avevo scommesso su ser Jaime, come avrebbe fatto chiunque sano di mente. E quando il Cavaliere di Fiori lo disarcionò persi questa daga.>
Catelyn: <Contro chi la perdesti?>
Petyr Baelish: <Tyrion Lannister.>
1x03 | Game Of Thrones


 <Ah, gli Stark.. temperamento impulsivo e mente lenta.>
1x03 | Game Of Thrones


 Catelyn: <Non lo dimenticherò. Sei un vero amico.>
Petyr Baelish: <Non dirlo a nessuno. Ho una reputazione da mantenere.>
1x03 | Game Of Thrones


 Cersei: <Come hai potuto essere così stupido?>
Jaime: <Calmati.>
Cersei: <E' un bambino di 10 anni. A cosa pensavi quando l'hai fatto?>
Jaime: <Pensavo a noi. E' un tantino tardi per iniziare a lamentarsi. Cosa gli ha detto il ragazzo?>
Cersei: <Non ha detto niente. Non ricorda niente.>
Jaime: <Allora perchè ti scaldi tanto?>
Cersei: <E se gli tornasse in mente? Se dicesse a suo padre cos'ha visto?>
Jaime: <Diremo che mente. Diremo che l'ha sognato. Diremo quello che vogliamo. Credo che siamo in grado di farla in barba a un ragazzino di 10 anni.>
Cersei: <E mio marito?>
Jaime: <Gli farò la guerra se necessario. Potrebbero scrivere una ballata su di noi: "La guerra per la fica di Cersei".>
Cersei: <Lasciami andare!>
Jaime: <Mai.>
Cersei: <Lasciami andare.>
Jaime: <Il ragazzo, non parlerà. E se dovesse farlo, lo ucciderò. Ucciderò lui, Ned Stark, il re e tutti quanti, fino a che in questo mondo, non resteremo che io e te.>
1x03 | Game Of Thrones


Ned: <Stai attenta durante il viaggio, eh? Quel tuo caratteraccio è pericoloso.>
Catelyn: <Il mio caratteraccio? Dei misericordiosi, per poco ieri non uccidi il povero Ditocorto.>
1x03 | Game Of Thrones

 
 <Ero in piedi sopra di lui, con il martello sollevato. Prima che calassi urlò: "Aspetta! Aspetta!". Nessuno ti dice mai del fatto che si cagano tutti sotto. Questo nelle canzoni non lo raccontano.>
1x03 | Game Of Thrones


 Daenerys: <Digli di fermarsi.>
Ser Jorah: <Vuoi fermare tutta l'orda? Per quanto?>
Daenerys: <Fino a quando non dirò loro di ripartire.>
Ser Jorah: <Stai imparando a parlare come una regina.>
Daenerys: <Non una regina. Una khaleesi.>
1x03 | Game Of Thrones


Benjen Stark: <Stamattina parto.>
Jon: <Parti?>
Benjen Stark: <Sono il Primo Ranger. Il mio posto è là fuori. Abbiamo ricevuto rapporti allarmanti.>
Jon: <Di che tipo?>
Benjen Stark: <Del tipo a cui non voglio credere.>
Jon: <Sono pronto. Non ti deluderò.>
Benjen Stark: <Tu non verrai. Non sei un ranger, Jon.>
Jon: <Ma sono meglio di tutti...>
Benjen Stark: <Non sei meglio di nessuno! Qui, un uomo ottiene solo ciò che si guadagna, quando se lo guadagna.>
1x03 | Game Of Thrones


 <Una volta mio fratello mi disse che tutto quello che viene detto
prima del "ma" non conta davvero.>
-Benjen Stark


<Tutti sapevano cos'era questo posto, e nessuno me l'ha detto. Nessuno tranne te.>
-Jon Snow
1x03 | Game Of Thrones



Jon: <Mi spiace che tu te ne vada, Lannister.>
Tyrion: <O me ne vado io o se ne va questo freddo. E sembra che il freddo non abbia intenzione di andare da nessuna parte.>
1x03 | Game Of Thrones
 
 <La guerra è più facile che avere delle figlie.>
-Eddard Stark
1x03 | Game Of Thrones
 
 <Nessuno respinge un Lannister.>
1x03 | Game Of Thrones
 
 Arya: <Chi sei?>
Syrio Farrell: <Il tuo nuovo insegnante di danza, Syrio Farrell.>
1x03 | Game Of Thrones


Share this:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento