Game Of Thrones | Frasi / Quotes 1x02 | The Kingsroad | La strada del Re


Game Of Thrones  1x02
Le frasi più importanti della Seconda Puntata della serie.
Fonte immagini : http://www.online-instagram.com/user/jonsnowbal/1264728807 e http://www.gameofquotes.blogspot.com/

<Non mi interessa l'ospitalità o stare comodo. Resterò con Drogo fino a quando non adempirà alla sua parte dell'accordo e avrò la mia corona.>
1x02 | Game Of Thrones


Jaime: <Dimmi che non stai pensando di prendere il nero.>
Tyrion: <E fare voto di castità? No. Le puttane sarebbero in lutto da Dorne a Castel Granito. No, voglio solo starmene in
piedi in cima alla Barriera e pisciare dal confine del mondo.>
1x02 | Game Of Thrones


<Porta i miei saluti ai Guardiani della Notte. Sono sicuro che sarà eccitante servire in una tale forza d'elite. E se non dovesse essere così...tanto dovrai farlo solo per il resto della vita.>
1x02 | Game Of Thrones


 Arya: <Nymeria, i guanti.>
Jon: <Sbalorditivo.>
Arya: <Stà zitto>
1x02 | Game Of Thrones


 Jon: <Ho una cosa per te. E dovrà essere impacchettata con molta attenzione.>
Arya: <Un regalo?>
Jon: <Chiudi la porta. Questo non è un giocattolo. Stai attenta a non tagliarti.>
Arya: <E' così sottile...>
Jon: <Proprio come te. Te l'ho fatta fare appositamente dal fabbro ferraio.>
1x02 | Game Of Thrones


 Jon: <Prima lezione: infilzali sempre con la punta.>
Arya: <Lo so quale parte devo usare.>
Jon:<Tutte le grandi spade hanno un nome.>
Arya: <Sansa può tenersi tutti i suoi aghi da cucito. Io ho un Ago tutto mio.>
1x02 | Game Of Thrones




<Mi mancherai.>
1x02 | Game Of Thrones

 
 Robb: <Hai detto addio a Bran? Non morirà. So che non morirà.>
Jon: <Voi Stark siete duri da far fuori.>
1x02 | Game Of Thrones


Robb: <La prossima volta che ci vedremo, sarai vestito tutto di nero.>
Jon: <E' sempre stato il mio colore preferito.>
Robb: <Addio Snow.>
Jon: <Addio Stark.>
1x02 | Game Of Thrones


Cersei: <Resta pure seduta.>
Catelyn: <Mi sarei vestita in modo consono, maestà.>
Cersei: <Questa è casa tua, io sono solo un ospite. E' proprio un bel bambino. Io ho perduto il mio primo figlio. Un bellissimo angioletto dai capelli neri. Cercò di sconfiggere la febbre. Perdonami. E' l'ultima cosa che hai bisogno di sentire ora come ora.>
Catelyn: <Non lo sapevo.>
Cersei:<E' stato anni fa. Robert era fuori di sè, prese a pugni il muro fino a farsi sanguinare le mani. Tutte quelle cose che gli uomini fanno
per dimostrarti quanto ci tengono. Quel bambino era identico a lui. Un piccolo cosino... Un uccellino senza piume. Vennero a portare via il suo corpo. E Robert mi abbracciò. Io urlavo e mi dimenavo, ma lui mi abbracciò. Il mio fagottino. Lo portarono via e da allora non l'ho più visto. Non sono mai andata neanche nella cripta, mai. Prego la Madre, notte e giorno, perchè ti restituisca tuo figlio.>
Catelyn: <Ti ringrazio.>
Cersei: <Forse, questa volta, mi ascolterà.>
1x02 | Game Of Thrones


 <Servire nei Guardiani della Notte è un grande onore. Gli Stark presidiano la Barriera da migliaia di anni. E tu sei uno Stark. Puoi anche non avere il mio nome. Ma nelle tue vene scorre il mio sangue.>
1x02 | Game Of Thrones


Jon: <Mia madre è ancora viva? Sa di me? Dove sono e dove sto andando? Le importa qualcosa?>
Ned: <La prossima volta che ci vedremo... parleremo di tua madre. Te lo prometto.>
1x02 | Game Of Thrones


 <La cosa peggiore del fatto che sei Re è che non potrò mai
più prenderti a pugni.>
1x02 | Game Of Thrones


 Daenerys: <Non credo che Drogo voglia che stia sopra.>
Doreah: <Glielo farai piacere, Khaleesi. Gli uomini vogliono ciò che non hanno mai avuto.>
1x02 | Game Of Thrones


 <Con un po' vino in pancia, tutto appare migliore.>
1x02 | Game Of Thrones


 Tyrion: <E tu? Qual è la tua storia, bastardo?>
Jon: <Chiedimelo con gentilezza e forse te lo dirò, nano.>
1x02 | Game Of Thrones


Jon: <Perchè leggi così tanto?>
Tyrion: <Guardami e dimmi cosa vedi.>
Jon: <E' un trucco?>
Tyrion: <Quello che vedi è un nano. Se fossi nato tra i bifolchi, mi avrebbero lasciato a morire nel bosco. Purtroppo sono un Lannister di Castel Granito. Da me ci si aspettano grandi cose. Mio padre è stato Primo Cavaliere del re per vent'anni.>
Jon: <Finchè tuo fratello non ha ucciso quel medesimo re.>
Tyrion: <Si, finchè mio fratello non l'ha ucciso. La vita è piena di queste piccole ironie. Mio sorella ha sposato il nuovo re e quel mio repellente nipote sarà re dopo di lui. Devo fare anch'io la mia parte a maggior gloria della mia casata, non sei d'accordo? Ma come? Mio fratello ha la sua spada... io ho la mia mente. E una mente ha bisogno dei libri, quanto una spada ha bisogno della pietra per affilarla. E' per questo che leggo così tanto, Jon Snow.>
1x02 | Game Of Thrones



<La cosa bella dei Guardiani della Notte è che abbandoni la tua vecchia famiglia e te ne fai una tutta nuova.>
-Tyrion
1x02 | Game Of Thrones


 Catelyn: <Diciassette anni fa mi hai lasciato per partire con Robert Baratheon. Sei tornato un anno dopo con un figlio avuto da un'altra donna. E adesso te ne vai di nuovo.>
Ned: <Non ho altra scelta.>
Catelyn: <E' quello che dicono sempre gli uomini quando l'onore chiama. E' quello che dite alle vostre famiglie e a voi stessi... Tu hai la possibilità di scegliere. E hai già scelto.>
Ned: <Cat...>
Catelyn: <Non ce la faccio, Ned. Non ce la faccio proprio.>
Ned: <Puoi farcela. E devi.>
1x02 | Game Of Thrones 

 
Catelyn: <Ciò che sto per dirvi deve rimanere tra noi. Non credo che Bran sia caduto da quella torre. Credo che sia stato spinto.>
Maester Luwin: <Il bambino era molto abile nelle scalate.>
Catelyn: <Qualcuno ha cercato di ucciderlo per ben due volte. Perchè? Perchè mai assassinare un bambino innocente? A meno che non abbia visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere.>
Theon: <Visto cosa, mia signora?>
Catelyn: <Non lo so. Ma scommetterei la mia vita che i Lannister sono coinvolti.>
1x02 | Game Of Thrones


 <Parole di guerra si trasformano troppo facilmente in atti di guerra.>
-Maester Luwin
1x02 | Game Of Thrones

 
<Deve esserci sempre uno Stark a Grande Inverno.>
1x02 | Game Of Thrones


Share this:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento