La Nuova Settimana Telefilmica | EYE CANDY

Buon pomeriggio Criticatori,
per diversi impegni, non potendo tenere il blog e la pagina fb aggiornati, ho deciso di bloccare per qualche settimana le consuete Settimana Telefilmiche.
Come annunciato in un post precedente, sia sul blog, sia sulla pagina, ho deciso di dedicare la nuova settimana a Eye Candy.
Eye Candy è una serie prodotta da MTV e uscita nel 2015, purtroppo è stata cancellata dopo una sola stagione di 13 episodi.
Per caso ho iniziato a vedere questo telefilm due settimane fa, e non ho potuto fare a meno di pensare che sia uno spreco buttare un progetto del genere e chiuderlo.
Eye Candy mi è piaciuto tantissimo, sono entrata in fissa con questa serie e per evitare che tale telefilm cada nel dimenticatoio senza parlarne nel blog, ho deciso di dedicare una settimana alla serie.
Da lunedi tanti post su Eye Candy.. vi aspetto.


Ecco la copertina 
che ho creato per la Settimana Telefilmica dedicata a 
Eye Candy

Share this:

, ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento