Eye Candy | Frasi - Quotes | Season 1 / Prima Stagione

 Hey, dobbiamo superare tutto ciò restando unite.
‪#‎EyeCandy 1x01

<Sei una grande ballerina.>
<E' una battuta? Perchè è una pessima battuta.>
<Beh, sono un pessimo ballerino. Io sono Ben.>
<Lindy.>
#EyeCandy 1x01


 <E' così che giustifichi ciò che è successo?
Mi hai salvata? Non mi hai salvata, Ben.>
#EyeCandy 1x01


Sophia: <Senti, Ben ti ha spezzato il cuore, ma devi rimetterti in gioco. Sai, ricominciare ad uscire.. goderti la vita..>
Lindy: <Mi godo la vita! E non è un uomo a definirla.>
‪#‎EyeCandy 1x01

 Lindy: <Scherzi vero?>
Sophia: <Benvenuta nel mondo degli appuntamenti moderni. Sei in ritardo di tipo un secolo.>
Lindy: <Non lo farò.>
Sophia: <Cosa? Lo fanno tutti gli adolescenti!>
Lindy: <Non siamo adolescenti.>
Sophia: <Ok, e non siamo nemmeno sposate. Ti ho già fatto un profilo.>
Lindy: <Lo cancellerò.>
Sophia: <Non ti dico la password.>
Lindy: <Davvero? Ti ricordi che sono un hacker, vero?
‪#‎EyeCandy 1x01
<Mi hai chiamato Eye Candy?>
<Che c'è? Ho pensato fosse orecchiabile.>
#EyeCandy 1x01
Jake: <Eye Candy?>
Lindy: <Si. Non chiedere.>
Jake: <Sarebbe stato più imbarazzante se non fossi carina come il nome.>
Lindy: <Grazie.>
Jake: <Senti, io stavo andando via. I miei amici sono fuori, ma protemmo bere una cosa insieme qualche volta?>
[Sophia e Connor fanno cenno a Lindy di farsi avanti]
Jake: <Cosa? Devono darti il permesso?>
Lindy: <Si, no.. sono loro che mi hanno fatto fare questa cosa stupida.>
Jake: <Quanto stupida può essere? Ho incontrato te.>
#EyeCandy 1x01

 Tommy: <Ciao Lindy.>
Lindy: <Detective Galligan.>
Tommy: <Sai, seconda la libertà condizionata non avresti dovuto neanche avvicinarti ad un computer.>
Lindy: <Non lo sai? Mi sono riabilitata.>
Tommy: <Beh, diciamo che io sono te.>
Lindy: <Ma non sei me. Sei un poliziotto.>
Tommy: <Ma se lo fossi, mi piazzerei in una grande società, mi camufferei, e userei tutto il potere dei server per trovare le persone. Persone scomparse.>
Lindy: <Sembra una cosa creativa.>
Tommy: <Quello che non è così creativo è che ho trovato molti accessi illegali, nel database delle persone scomparse della polizia di New York. C'è la tua firma dappertutto.>
Lindy: <Bisogna fare quello che la polizia.. >
Tommy: <Non fa, non vuole fare o non può fare?>
Lindy: <Buona memoria. Notte, Detective.>
Tommy: <Solo perchè Ben ti ama ancora, non significa che non farò il mio lavoro.>
‪#‎EyeCandy‬ 1x01


 <Troppo "amami, stalkerami, uccidimi"?>
<Non sei di aiuto.>
‪#‎EyeCandy 1x01‬
 Lindy: <E' acqua frizzante!>
Ben: <Non bere se esci con degli stalker.>
‪#‎EyeCandy 1x01

<AHI. Potevi farti male.>
#EyeCandy 1x01
<Quello che so è che sono seduto qui, di fronte a una delle ragazze più belle di questo posto.>
‪#‎EyeCandy 1x01

<Peter? Peter.. credo tu abbia preso il mio cellulare per sbaglio>
[Il cellulare inizia a vibrare]
"PENSAVO AVESSIMO UNA RELAZIONE ESCLUSIVA, LINDY"
‪#‎EyeCandy‬ 1x01

 Lindy: <Quello che sto per mostrarvi non è proprio legale.>
Tommy: <Ce lo stai dicendo perchè così non daremo di matto o perchè così non andrai in galera?>
Lindy: <Ho hackerato Flirtual.>
Tommy: <Già, non è legale.>
‪#‎EyeCandy 1x01‬

<Dove sei andata Julia?>
#EyeCandy 1x01


 <Che stai facendo qui sopra?>
<Avevo bisogno di un po' d'aria.>
<Non mi hai sentito? Poteva essere successo qualcosa.>
<No.>
<Forse dovresti dare un po' di tregua a questo poliziotto.>
<Quindi ora ammetti di essere un poliziotto.. non sembri un poliziotto. Dovresti farmi vedere il distintivo.>
<Ho una pistola.>
<Non credo nelle pistole.>
<E in cosa credi?>
#EyeCandy 1x01


Lindy: <Ho sempre pensato alle stelle
come se fossero persone. Miliardi... e miliardi di persone. E che lì da qualche parte, ci sia mia sorella tra loro.>
Ben: <Hai fatto tutto quello che potevi fare.>
Lindy: <E se non riuscissi a ritrovarla? E se non riuscissi...>
Ben: <Ehi, ehi. Quando le navi erano disperse in mare, usavano la posizione delle stelle, rispetto alla luna e all'orizzonte, per orientarsi. Vicino a lei.. c'è qualcuno che sa cos'è successo. Qualcuno che l'ha vista, ha parlato con lei... che se n'è preso cura. Che l'ha amata..>
Lindy: <Che l'ha uccisa..>
Ben: <Uno di loro parlerà. Uno di loro farà un errore, lascerà un indizio e ci svelerà dove si trova. Ne basterà uno solo per mostrarti la via.>
#EyeCandy 1x01

 
 <Ti manco, Eye Candy?>
#EyeCandy 1x01

 <Ti Amo Ben.>
#eyecandy 1x01
 
 <Dovevo uccidere Ben.
Un giorno lo capirai.
Sei tu la prescelta.. quella ideale..
sei arrivata così lontano..
Ma questo è solo l'inizio.>
#EyeCandy 1x01 (Finale Pilot)

Sophia: <Devi essere sincera con me. C'è un serial killer a casa mia, in questo momento?>
Lindy: <Non credo.>
#EyeCandy 1x02


Tommy: <Ti sei divertita?>
Lindy: <Non molto. Ti è sembrato il contrario?>
Tommy: <Sembra che la tua ossessione
per la ricerca del killer di Ben stia incasinando la nostra sorveglianza.>
Lindy: <Allora perchè non lo arrestate?>
Tommy: <Lo stavamo per fare, ma tu
ti sei messa in mezzo. Devi lasciare che facciamo il nostro lavoro, Lindy.>
Lindy: <La ragazza di oggi... Sarebbe ancora viva se
avessi fatto il tuo lavoro.>
Tommy: <Sei ingiusta. So che sei arrabbiata. Sono arrabbiato anche io. Io e Ben eravamo amici prima di diventare sbirri. Le nostre famiglie sono cresciute insieme. Sai che sguardo mi ha lanciato la madre al funerale? Rimpianto. Rimpiange di avermi affidato la vita di suo figlio.
Lindy: <Sai che sguardo ho avuto io? Accusa.>
#EyeCandy 1x02



<Devi trascorrere molte notti qui da solo. Che peccato.>
<Stai cercando di flirtare con me?>
<Ti piacerebbe che flirtassi con te?>
<Spiacente. Mi piacciono le bionde.>
#EyeCandy 1x02


Lindy: <Ciao. Ti sei alzata presto?>
Sophia: <Già. E' difficile dormire quando la tua
coinquilina è in giro tutte le notti. Facendo chissà cosa con chissà chi.>
Lindy: <Sto bene.>
Sophia: <Ma davvero?>
Lindy: <Si. Sono solo stata in giro tutta notte. Non è nulla di cui devi preoccuparti.>
Sophia: <Ok, allora questo cos'è? Stai controllando i tipi di Flirtual. Credo che tu ci stia pensando troppo. Li hai seguiti, vero?>
Lindy: <Si.>
Sophia: <Perchè me lo hai nascosto?>
Lindy: <Non volevo che ti preoccupassi.>
Sophia: <Ok, beh..sono preoccupata. Questa sono io preoccupata. Quello che è successo a Ben non è colpa tua.>
Lindy: <Si, invece! E se uno dei vermi con cui sono
uscita ha ucciso Ben, lo scoprirò.>
Sophia: <E perchè dovresti? Non
sei una super eroina. Ok? Sei solo Lindy. Lascia che ci pensi la polizia.>
Lindy: <Sai che non mi posso fidare.>
#EyeCandy 1x02


Jake: <I fiori sono un po' eccessivi, vero?>
Lindy: <Pensavo ci vedessimo al ristorante. Come hai saputo dove vivo?>
Jake: <Volevo farti una sorpresa. Ma forse potrei cucinarti la cena?>
Lindy: <Cucinare? Vuoi cucinarmi la cena?>
Jake: <Si. Posso entrare?>
#EyeCandy 1x02


Lindy: <Ehi. Dove sei?>
Tommy: <Dall'altra parte della strada. Ne sei proprio sicura?>
Lindy:<Si. Andrà tutto bene. Eccolo che arriva. Puntuale. Prova... prova, come ti sembro? Puoi dire quello che vuoi, tanto non posso sentirti.>
Tommy: <Bellissima.>
#EyeCandy 1x02


 <Se è lui il Killer, non potrà tagliare la testa a tutti.>
<Sei sicuro?>
<Si. Faccio Krav Maga.>
#EyeCandy 1x02

Tu non menti mai.
Neanche la fotocamera mente.
Vede tutto.
Ogni follicolo, ogni ruga, ogni minima espressione del tuo viso.
Ti manca il tuo ragazzo.
Non ti preoccupare.
Lo dimenticherai presto.
Te lo prometto.
Hai bisogno di tempo.
Ti darò tempo.
Vorrei poterti dare tutto.
Vorrei... poterti toccare.
#EyeCandy 1x02


 <Killer o no, è davvero sexy.>
#EyeCandy 1x02



Lindy: <Perchè ci hai messo tanto?>
George: <Lo sai che sono le tre di mattina, vero? Stavo dormendo profondamente. Che stiamo facendo?>
Lindy: <Devo hackerare le telecamere di sicurezza della città. Isolati specifici, orari specifici.>
George: <No, Lindy.. E' davvero illegale. Io..io.. mi piace!>
#EyeCandy 1x02


Catherine: <Detective. Lindy pensa di poterci aiutare nell'indagine. Crede che l'alibi di Reese Hennessy sia falso.>
Lindy: <Vuoi uscire con me?>
#EyeCandy 1x02


- Si, sto usando un telefono pubblico..
- Così che gli estranei come te
possano chiamarmi in lacrime?..
- ..Oh, davvero?..
- ..Se non ti ho dato il mio numero prima, cosa ti fa pensare che lo farò adesso?..
-. .Ah, si?..
- Ok..
- 9-1-7...
- 5-5-5...
- 0-1-2-1.
#EyeCandy 1x02


Lindy: <Stai bene?>
Tommy: <Grazie, sarebbe potuta finire male.>
#EyeCandy 1x02


<Il killer non è Reese. E' la sua ultima vittima.>
#EyeCandy 1x02


Tommy: <Hey, non ho avuto l'occasione di dirtelo prima.. Ma hai fatto un bel lavoro oggi.>
Lindy: <Grazie.>
#EyeCandy 1x03


 Tommy: <Ma la prossima volta che vuoi irrompere in una scena del crimine.. Chiamami prima. Me ne occuperò io.>
Lindy: <Forse volevo occuparmene da sola.>
Tommy: <Chiamami prima!>
#EyeCandy 1x03


 Tommy: <Ascolta, devi stare a casa stasera a causa di questa situazione con Jake.>
Lindy: <L'ultima cosa che voglio fare è uscire. Mi serve solo una serata tranquilla. Da sola con la mia coinquilina, a mangiare involtini.. ..Sophia?>
[Si accendono le luci]
Tutti: <S O R P R E S A !!!>
Tommy: <E' il tuo compleanno?>
Lindy: <Si.>
#EyeCandy 1x03


 -Hey, come va? Hai un ragazzo?
-Si sono impegnato anche io. Non funzionerebbe, scusa.
-No vuol dire no, ragazze.
#EyeCandy 1x03



George: <Sei un poliziotto?>
Tommy: <Come fai a saperlo?>
George: <Odori di poliziotto. Sei il poliziotto di Lindy.>
Tommy: <Tommy.>
George: <Bene, Tommy.. E' meglio che tu ti prenda cura di lei.>
#EyeCandy 1x03


 Tommy: <Non muoverti. Dov'è Lindy?>
Jake: <Era qui, giuro. Sono solo andato a prendere un bicchiere di..>
Tommy: <In ginocchio. INGINOCCHIATI!>
#EyeCandy 1x03


 Sapevo che ce l'avresti fatta.
Speravo tu risolvessi il mio indovinello.
Il mio test.
Quindi ecco qui la mia ricompensa.
Lindy... Tu sei l'unica... L'unica che mi capisce.
L'unica che può veramente conoscermi.
Sfidarmi.
Il regalo che ti voglio dare... Indossalo per me.
Indossa il tuo dolore.
Dovremmo sempre ricordarci delle nostre perdite.
#EyeCandy 1x03


<Non avrei mai dovuto lasciarti sola a quella festa. Ho preso la decisione sbagliata. E quello che ti e' successo? E' per colpa mia. Non permetterò che succeda di nuovo, ok?>
-Tommy #EyeCandy 1x03 HBTU


 Lindy: <Reese, Peter, Ben... Li ha uccisi per colpa mia.>
Tommy: <Lindy non puoi continuare a pensare...>
Lindy: <Perchè mi ha risparmiata ieri sera?>
Tommy: <Beh, se sta cercando dei difetti, forse in te non ne vede.>
Lindy: <La perfezione non esiste ed è da pazzi pensare il contrario. Tutti hanno dei difetti. Soprattutto io.>
#EyeCandy 1x03


<Max, ascoltami, so che...Quando perdi qualcuno che ami, sembra
che non valga piu' la pena di vivere, ma tutte quelle cose che ti hanno spinto a essere migliore, a farti ridere... Quelle cose continueranno
a vivere in te.>
-Lindy 

#EyeCandy 1x04

Hamish: <Le persone iniziano a capire che il killer è ossessionato da te. Lo trovo affascinante.>
#EyeCandy 1x05

 
 <Buon anniversario, detective Calligan.
Come ci si sente quando qualcuno
a cui tieni è in trappola e tu non puoi farci niente?>
<Non ti azzardare a farle del male! Non ti azzardare!>
#EyeCandy 1x05


 Jake: <Vuoi guadagnare 250 dollari?>
Lindy: <Certo.>
#EyeCandy 1x05


 <Che cosa mi hai dato?>
<Aspetta. Solo un lieve caso di neurosifilide.>
<Neurosifilide??>
<Scusa. Scusa, sono andato nel panico. Ma qui dice che è abbastanza grave da farti ammettere in terapia intensiva.>
<Ti odio.>
<Mi odierai ancora di più, perchè è tipo una roba grave. Dovresti avere una crisi, uno svenimento o una cosa del genere.>
#EyeCandy 1x06


 Tommy: <Hey>
Lindy: <Hey>
Tommy: <Stai bene?>
Lindy: <Si, perchè?>
Tommy: <Perchè non ti sento da una settimana.>
Lindy: <Avevo bisogno di una pausa. La scorsa settimana è stata piuttosto dura.>
Tommy: <Già. Lo è stato. Posso entrare?>
Lindy: <Certo, ma per poco. Ho da fare.>
Tommy: <Da fare? Cosa devi fare?>
Lindy: <Una cosa.>
Tommy: <Oh, quel tipo di cosa.>
#EyeCandy 1x06

 
 Tommy: <Aprite! Polizia di New York!>
George: <Tu.>
Tommy: <Si.. io.>
George: <Grandioso.>
#EyeCandy 1x06


Tommy: <Cosa abbiamo qui esattamente?>
George: <Niente... pizza?>
Tommy: <A me sembra molto più di niente.>
George: <Davvero? Non saprei.>
Tommy: <Sei collegato via wireless direttamente al server centrale dell'ospedale. Non esattamente legale.>
George: <Beh, lo sai, dipende dalla tua definizione di "legale".>
Tommy: <L'opposto di "illegale".>
George: <Ah, si, così ha senso.>
#EyeCandy 1x06






















Share this:

, ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento