IZOMBIE | Frasi / Quotes / Scenes


L'INIZIO - L'INFEZIONE  - LA TRASFORMAZIONE - L'EX FIDANZATO - IL NUOVO LAVORO - IL COMPLICE - LE VISIONI - IL PARTNER ...MA IO SONO UNO ZOMBIE
Sigla / Intro | IZombie


IZOMBIE
PRIMA STAGIONE
FRASI - QUOTES
1x02 Brother, Can You Spare a Brain? | Fratello, puoi prestarmi il cervello?
1x03 The Exterminator
1x04 Liv and Let Clive
1x05 Flight of the Living Dead
1x06 Virtual Reality Bites
1x07 Maternity Liv
1x08 Dead Air
1x09 Patriot Brains
1x10 Mr. Berserk
1x11 Astroburger
1x12 Dead Rat Live Rat Brown Rat White Rat
1x13 Blaine's World



<<Mi chiamo Liv Moore e sono morta. PiĆ¹ o meno.
Avevo una carriera promettente e un ragazzo d'oro. Poi sono andata alla peggiore festa in barca del mondo e mi sono trasformata in zombie. Ora lavoro all'obitorio per avere accesso ai cervelli, ma mangiare cervelli ha effetti collaterali. Assorbo la personalitĆ  della vittima e ho delle visioni che mi aiutano a risolvere i loro omicidi. Lavoro con un detective che crede io sia una sensitiva. Il mio capo, il medico legale, ĆØ l'unica persona che conosce il mio segreto. Sono una zombie che combatte il crimine.>>
Liv.
INTRO EPISODI ‪#‎IZOMBIE‬









Share this:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento