Make Up Telefilmico : Rebekah Mikaelson (The Originals / The Vampire Diaries)

Premessa: Non sono una truccatrice, non ho mai studiato trucco, sono una semplice ragazza che non esce mai di casa senza make up.


Questa rubrica nasce solo per mostrarvi come, una ragazza qualsiasi, può arranciarsi con i trucchi che possiede e fare un trucco ispirato alle nostre amate protagoniste. 


Buongiorno Criticatori!
Questa mattina ho deciso di dedicare il nuovo articolo della rubrica "Make Up Telefilmico" a una delle protagoniste di The Originals, la bella Rebekah Mikaelson, nota a tutti con la sua partecipazione in The Vampire Diaries per diverse stagioni.


Il trucco di Rebekah è abbastanza semplice, ho deciso di partire con un semplice correttore, dopo aver applicato il prodotto ho uniformato la base utilizzando 
Foxy e W.O.S della Naked Basic (Urban Decay).


Per questo Make Up ho deciso di usare uno dei miei nuovi acquisti, la palette della W7 
ispirata alla Naked 2. 
Il nome di questa palette è W7 In The Buff, ho ordinato questo prodotto direttamente da un venditore inglese su ebay, il costo è di circa 10 € e risulta una 
validissima alternativa alla famosa Naked 2 
sia per il costo, sia per i colori.


La Palette presenta 12 Ombretti sui toni Nudes, quasi identici alle 12 tonalità presenti nella Naked 2.
La confezione è in latta, come le Palette della Urban Decay: Naked 2 / Naked 3.


 Ho deciso di mostrarvi tramite foto il confronto tra queste due palette rivali.
A mio parere la W7 In The Buff, a parte la creatività di copiare la Naked 2, 
è una palette valida e comoda.
Non si tratta dell'unica copia creata dalla W7, esiste una seconda palette dal nome In The Nude che copia i colori e la forma della Naked 3.



Come potete vedere dalle foto, la W7 è una copia esatta della Naked 2. 
La confezione di latta, il numero di ombretti, le tonalità, la disposizione a schiera e persino la grandezza e la gradazione di colori sono identiche alla palette della Urban Decay.

L'unica differenza tra le due è la composizione di alcuni ombretti, anche se le tonalità sono apparentemente uguali, utilizzando il prodotto possiamo notare un colore e una composizione differente.
Molti ombretti della Naked 2 al loro interno presentano dei colori molto pigmentati o burrosi a differenza della W7 In The Buff che propone degli ombretti opachi.



Per il Make Up Telefilmico ispirato a Rebekah, ho utilizzato tre precisi ombretti della mia W7 In The Buff.
Il pennello fornito nella palette non era dei migliori, è stato presto buttato e rimpiazzato con un pennello morbido e tondo con cui stendere meglio il prodotto.




Dopo la base ho utilizzato Topaz, ho disteso l'ombretto partendo dalla coda dell'occhio e trascinando il prodotto all'interno, ottenuto il risultato desiderato ho utilizzato Wave e successivamente Thunder seguendo la stessa tecnica per poi sfumare i tre ombretti insieme.
Con questa foto potete vedere meglio le tonalità abbastanza diverse da come vengono stampate nel retro della confezione.
 
   
Utilizzando queste tonalità sul marrone ho allungato lo sguardo senza rendere il make up pesante, per terminare il trucco occhi, prendete un pennello piatto con taglio diagonale e utilizzate un marrone scuro per tracciare una linea sottile e delicata sotto l'occhio. Nel mio caso, utilizzando la palette W7, ho deciso di utilizzare Wave.
 


Armatevi di Matita Nera o Eyeliner e tracciate una linea nera delicata e fine per delineare l'occhio.


            Per finire, utilizzate il mascara per allungare le ciglia.
    Nel mio caso ho scelto un mascara della linea Pupa, si tratta di una  versione mini trovata all'interno della palette A Porter Paris Touch
                     lo scovolino a punta fine con setole corte 
         è ideale per poter delineare le ciglia con un effetto naturale.



                      Completato il trucco occhi, non ci resta che mettere il nostro blush.
                 Scegliete una tonalità rosata e applicate una quantità limitata di prodotto.


                       

Come mostrano le foto, Rebekah ha un make up leggero
con un trucco sui toni del marrone per gli occhi,
un velo di blush e un rossetto delicato, rosa tenue.
 


Con questo ultimo passaggio il vostro Make Up Telefilmico è completo. 
Un trucco semplice e facile da ricreare utilizzando i prodotti che già possedete.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che questo post vi sia piaciuto, ho in progetto di crearne di nuovi con tante protagoniste seriali, se avete piacere lasciate pure un commento.

Share this:

, , , , , , , , , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento