La delusione di Episode Calendar

Buongiorno criticatori!
Come molti di voi sanno, esistono dei siti che permettono di tracciare le varie puntate per ogni telefilm.
Esistono siti e applicazioni che permettono di tenere il conto con un vero e proprio calendario delle serie seguite e dei nuovi episodi in arrivo.
Tra i migliori siti esiste, anzi esisteva, Episode Calendar, un sito con una buona grafica.
Dopo aver scoperto l'esistenza di questo sito, ho presto abbandonato tutte le applicazioni che utilizzavo.
Nessun sito poteva reggere il confronto, era pratico e dal cellulare la versione mobile era comoda.

Purtroppo l'era di Episode Calendar è terminata, il creatore del sito ha imposto un account premium a pagamento per il superamento dei 20 show limite.
Quindi se uno decide di iscriversi al sito può tracciare gratuitamente solo 20 telefilm, superati quelli bisogna pagare 12 euro all'anno.
Roba da pazzi!!
Quello che fa più ridere nel mio caso è stato quando sono andata a inserire il mio 223 telefilm della lista e ho ricevuto una notifica nella pagina che diceva di acquistare un account premium.

Se fosse stato un prezzo ragionevole come 1€ o 2€ all'anno senza ombra di dubbio avrei versato questa somma per non perdere un sito come Episode Calendar, ma scegliere di pagare 12 euro all'anno mi pare abbastanza eccessivo.
Non dubito che il sito abbia perso tantissimi utenti, sono pochi gli account "Novellini" che seguono meno di 20 show.


Ho dunque deciso di trasferire il tutto in un nuovo sito, la ricerca è stata difficile.
Per il momento ho deciso di provare per qualche mese Tv Calendar, ma non sono felice.
Il sito è un po' scomodo, la navigazione dal cellulare è impossibile, ma la cosa peggiore è la mancanza di tantissimi telefilm.
Nell'archivio delle serie sono presenti solo le serie più famose o le ultime uscite.
Per ora mi fermo e uso questo sito, ma presto cercherò un valido sostituto.

Questa è la schermata del mio profilo, il sito non è completo e mancano tantissimi telefilm che non posso aggiungere alla mia lista!


----------------------------------
 Confronto con Episode Calendar che non aggiorno da 1 mese...
 ---------------------------- 

Non aggiorno il sito da un mese, ma la tracciabilità è praticamente uguale a Tv Calendar. Guardate il confronto tra il numero di show mancanti.



Non potendo inserire tutte le serie che ho terminato o seguo, il conto del tempo speso è completamente sbagliato.

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento