HEARTBEAT | Frasi / Quotes / Scenes - Season 1 / Prima Stagione

1x01 | Heartbeat


Pierce: «E indovina chi è venuto nella mia sala operatoria? Il dottor Shane.»
Max: «Jessie? Jessie quando ha iniziato a lavorare in ospedale?»
Alexandra: «La settimana scorsa. E' il nuovo primario di chirurgia. Ancora non l'ho incontrato.»
Pierce: «I suoi lettorati ad Harvard avevano solo posti in piedi, e penso che la mia ragazza fosse cotta di lui. »
Alexandra: «Come ogni matricola.»
[..]
Alexandra: «Ok, io me ne vado! Preparatevi il pranzo! Divertitevi a scuola e vi adoro... Tutti e quattro!»
Pierce: «Non ho avuto il coraggio di dirle che è sabato.»
Max: «Neanche io l'ho mai avuto.»

1x01 | Heartbeat 
 TwelveYearsEarlier | 1x01 | Heartbeat 


Jessie: «Ehi, abbiamo una nuova tirocinante, Millicent Silvano. La conosci?»
Infermiera: «No.»
Jessie: «Beh, dovresti. Suo padre è un amico. Falla lavare e accompagnala in sala operatoria.»
Infermiera: «Sì, dottore.»
Alexandra: «Mi scusi...»
Infermiera: «Sei Millicent?»
Alexandra: «..Sì.»
Infermiera: «Vai nella sala operatoria del dottor Shane.»
[..]
Jessie: «Quindi, Millicent...Tuo padre mi ha detto di badare a te. Come sta?»
Alexandra: «Bene, mio padre sta bene.»
Jessie: «Direi che hai già perso il tuo accento. Mi ci sono voluti due semestri per capire tuo padre. Adesso parlo londinese fluentemente.»
Alexandra: «Io vado e vengo, signore.» [Prendendo il cuore fra le mani.] «Oh, mio Dio.»
Jessie: «Il cuore sa soltanto come battere. Ecco. E' difficile spiegare cosa senti, vero?»
Millicent: «Mi dispiace, sono in ritardo. Il dottor Shane mi stava cercando. Sono Millicent Silvano.»

1x01 | Heartbeat


Alexandra: «Oh, mio Dio.»
Jessie: «Il cuore sa soltanto come battere. Ecco. E' difficile spiegare cosa senti, vero?»

1x01 | Heartbeat


 1x01 | Heartbeat


Jessie: «Tu, dobbiamo parlare.»
Alexandra: «Dottor Shane, mi disp... Le ho sputato?»
Jessie: «Qual è il tuo vero nome?»
Alexandra: «Alexandra Panttiere. Ho frequentato le sue lezioni di chirurgia toracica.»
Jessie: «Ad Harvard?»
Alexandra: «All'Akron General.»
Jessie: «Ascolta...»
[Alex indica la maglietta.]
Alexandra: «Sono... sposata con lui.»
Jessie: «Con chi, Max Elliot? Davvero?»
Alexandra: «Sì.»
Jessie: «La sua musica è... voglio dire...»
Alexandra: «A dire il vero stiamo divorziando.»
Jessie: «Ha scritto questa canzone...»
Alexandra: «"L'unico regalo che voglio sei tu". Sì.»
Jessie: «E' la mia canzone preferita. L'ha scritta per te.»
Alexandra: «A dire il vero, per il ragazzo per cui mi ha lasciato.»
Jessie: «Quello che hai fatto oggi è stato...qualcosa che avrei fatto anche io da specializzando. La differenza è che io non l'avrei mai fatta franca. La prossima volta che sono in sala operatoria, Alex Panttiere, non fingere di essere qualcun altro. Entra e basta.»

1x01 | Heartbeat

 Alex | 1x01 | Heartbeat

 Alexandra | 1x01 | Heartbeat

Pierce: «Vuoi andare da qualche parte nel weekend?»
Alexandra: «Ho i ragazzi.»
Pierce: «Portali. Andiamo. Sarà come... Come una vacanza in famiglia. Se portassi il resto delle mie cose a casa tua, potremmo già passarlo insieme.»
Alexandra: «Io non sono una cosa positiva? Tutto il sesso che vuoi, e non devi neanche mettermi l'anello al dito.»
Pierce: «Non mi dispiacerebbe neanche quello.»

1x01 | Heartbeat


  Alexandra | 1x01 | Heartbeat


Jessie: «Che stai facendo?»
Alexandra: «Voglio fare un trapianto eterotopico.»
Jessie: «Cosa? Tutti lo vogliamo fare, ma non lo farai.»
Alexandra: «La pressione polmonare è troppo alta. Con un trapianto ortotopico, il cuore del donatore non reggerà. Non riuscirà a pompare contro quella pressione. Posso farla. Ho assistito durante la specializzazione.»
Jessie: «Alex, ci sono solo quattro dottori al mondo capaci di fare questa operazione.»
Alexandra: «D'ora in poi saranno cinque.»

1x01 | Heartbeat 
 Jessie & Alex || 1x01 || Heartbeat

|| Parallelismi
-
Alexandra: «Girati. Ti prego.»
-
Pierce & Jessie | 1x01 | Heartbeat

Alex & Max | 1x01 | Heartbeat

Alex & Pierce || 1x01 || ‪‎Heartbeat‬


Pierce: «Ho visto come ti ha guardata oggi. 
Non mi ha dato fastidio, ma il modo in cui tu hai guardato lui, sì.»

1x01 | Heartbeat

Alexandra: «Bellissimo vestito, Millicent. Mi piacerebbe prenderlo in
prestito per andare da Jimmy Fallon.»
Millicent: «Non capisci. Voglio dire... non per il vestito, me. Sono felice che la tua paziente stia bene. Complimenti. E comunque, se fossimo state amiche, ti avrei dato il vestito senza esitare.»
Alexandra: «Non ho... molti amici.»
Millicent: «Beh, allora stai perdendo un'occasione.»
Alexandra: «La mia sorellina era la mia migliore amica.»
Millicent: «Ricordo quando era in ospedale. Era deliziosa.»

1x01 | Heartbeat 
 Jessie: «Hai fatto un ottimo lavoro là dentro, Panttiere.»
Alexandra: «Ho avuto un bravo insegnante, Shane.»
Jessie: «Ero preoccupato che potesse essere un po' strano per noi lavorare insieme.»
Alexandra: «Beh, non fare il Bogart con le infermiere in sala operatoria e non avremo problemi. Perchè sei tornato?»
Jessie: «Era una buona offerta.»

1x01 | Heartbeat
Alex || 1x04 || Heartbeat

 Alex & Pierce || 1x04 || Heartbeat

Alex & Jessie | 1x08 | Heartbeat
Alexandra: «Mi dispiace tantissimo. E' stato solo un bacio.»

1x09 | Heartbeat
 
Jessie: «Parleremo mai di quel bacio?»
Alexandra: «Mi sono fatta prendere dalle emozioni. Io.. Mio padre aveva appena subito un intervento. Ho scoperto che ha avuto
un'amante per trent'anni.»
Jessie: «Ed è per questo che mi hai baciato?»
Alexandra: «Tu hai baciato me.»
Jessie: «Il punto è che ci siamo baciati, Alex.»
Alexandra: «Beh.. non è come la prima volta, quando ero una specializzanda.»
Jessie: «Ok, quella volta sei stata senza dubbio tu a baciare me, e io ti ho fermata.»
Alexandra: «O la sera in cui ti sei fatto il tatuaggio. Quella volta non mi hai fermato. Ti presenti sempre quando ho bisogno di te. Ma te ne vai quando ho ancora più bisogno di te.»
Jessie: «La sera che sono partito ti ho detto che il mio cuore sarebbe stato per sempre tuo. Questa volta non me ne vado. Possiamo smettere di aspettare?»
Alexandra: «Io ho Pierce.»
Jessie: «Alex, basta così. Devi scegliere uno di noi. E lasciare andare l'altro.»

1x09 | Heartbeat
 
Alexandra: «Scelgo te.»
Pierce: «Scegli me?»
Alexandra: «Sì.»
Pierce: «Dimmi soltanto che una parte di te non sarà sempre innamorata di Jesse.»
Alexandra: «Io amo te, Pierce.»
Pierce: «Non è abbastanza, Alex.»

1x09 | Heartbeat
 
































Share this:

,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento