NASHVILLE | Lionsgate cerca di salvare la serie



Buongiorno Criticatori,
ho aspettato un paio di giorni per avere un quadro completo e pubblicarvi delle news sul probabile salvataggio di Nashville. 
La serie è stata cancellata il 12 Maggio, dopo una lunga attesa, la notizia delle cancellazione ha scosso i fan che ben presto hanno iniziato a twittare
L'hashtag ha raggiunto cifre da sogno e persino gli attori dello show hanno iniziato a utilizzarlo nei loro tweets.
Il giorno dopo la cancellazione ufficiale da parte di ABC, la Lionsgate ha pubblicato questo tweet (foto sotto) che ha acceso le speranze di tutti i seguaci della serie.



La Lionsgate propone l'hashtag della nuova iniziativa e invita i fan a continuare con il loro supporto e i loro tweets. 
Nel mentre Connie Britton, le giovani Lennon e Maisy, Sam, Clare e Charles e tanti altri, iniziano a ringraziare i fan per il loro supporto e per aver seguito lo show.




 La cancellazione inizia a farsi più chiara con l'ultimo tweet di Hayden Panettiere, la co-protagonista di Connie Britton nella serie.
Come molti di voi sanno, la povera Hayden, ha vissuto dei momenti difficili dopo il parto, un problema serio che ha deciso di condividere con i propri fan per mostrare al mondo che la depressione post partum è una malattia che colpisce molte donne. 
In pochi parlano di questo problema, o non lo riconoscono come tale, e quindi la Panettiere, vivendo in prima persona questa difficile situazione, ha deciso di condividere la sua esperienza. Il giorno della cancellazione Hayden ha pubblicato la foto che vedete sotto. 
Non ha aggiunto commenti o frasi, una sola foto che ci fa capire che non è riuscita a sconfiggere del tutto questa malattia. 
La depressione post partum è stato il motivo principale per cui il personaggio di Juliette è stato messo da parte per vari episodi della Quarta Stagione, per dare l'opportunità alla Panettiere di riprendersi. 
Con questa foto che vale più di tante parole, Hayden ci fa capire che forse non era pronta a riprendere il ruolo di Juliette in Nashville. 



 A distanza di vari giorni dall'annuncio della Lionsgate e diverse petizioni, i fan hanno iniziato a twittare in continuazione #BringBackNashville e gli attori si sono uniti a loro. 
L'ultimo post della Lionsgate, sul destino ancora incerto di Nashville, e quello che vedete qui sotto. 
La Lionsgate ci fa sapere che si sta muovendo per dare una casa allo show, di continuare a twittare l'hashtag ormai diventato ufficiale, e aspettare.


  Come vedete dalle foto, gli attori non si sono arresi, e lottano pure loro per il rinnovo della serie.


Per tutte le news sul rinnovo di Nashville, seguite la mia pagina NASHVILLE ITALIA.
 Questa è la petizione ufficiale che potete firmare >>  

 

Share this:

, ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento