LIMITLESS | Arriva la cancellazione definitiva - Non ci sarà una Seconda Stagione
Buon pomeriggio Criticatori,
è tempo di rinnovi e cancellazioni e purtroppo per Limitless giungono brutte notizie.
La serie della CBS, andata in onda per la prima volta il 22 Settembre 2015 e terminata un mese fa con l'episodio finale del 26 Aprile, è formata da una sola stagione di 22 episodi.
Dopo la cancellazione di pochissimi giorni fa si è provato di tutto, i fan hanno cercato di farsi ascoltare con petizioni e hashtag per salvare lo show e sicuramente i produttori hanno lavorato su qualche accordo. Le speranze erano riposte in Amazon e Netflix, gli unici in grado di poter salvare la serie.
Oggi giunge la notizia ufficiale del rifiuto, da entrambe le parti, di riportare in vita il progetto e salvare la serie.
A darci la notizia è Craig Sweeny, il produttore esecutivo di Limitless con questo tweet.
I'm truly sad to report that #Limitless will not continue on any platform. Thanks so much to everyone who watched.— Craig Sweeny (@CraigSweeny) 25 maggio 2016
Un rifiuto credo scontato, la serie parte bene e risulta simpatica, allegra e divertente.
Purtroppo nel corso della prima stagione la serie diventa monotona, stessa storia in tutte le puntate e Limitless si trasforma in una sorta di police procedural, con trame stand alone.
Un formato che probabilmente non ha fatto impazzire i telespettatori americani che hanno deciso di abbandonare la serie.
La verità è che Limitless è troppo avanti per le menti attuali, le quali non ne comprendono a pieno il potenziale. Spero non facciano invecchiare troppo gli attori prima di accorgersene e di voler riprendere a girare episodi di una serie che di sicuro nel mondo in cui ci stiamo proiettando avrebbe un successo assicurato.
RispondiElimina