Chicago MED | 1x01 Derailed | FRASI / QUOTES + SCENES

Connor: <Lei è?>
Sarah: <Sarah Reese, studente al quarto anno.>
1x01 | Chicago MED
 Connor | 1x01 | Chicago MED

 Will | 1x01 | Chicago MED
April: <Come è successo?>
Connor: <Devo essermi ferito nell'incidente.>
April: <Sa che ci sono almeno un paio di dottori qui intorno? Posso metterla in contatto.>
Connor: <Non mi serve un dottore, ma un'infermiera mi farebbe comodo. Venga, sia la mia seconda mano.>
[..]
April: <Di dov'è?>
Connor: <Chicago. Nato e cresciuto. Sono stato via per un po'.
April: <Bentornato a casa.>
1x01 | Chicago MED

Maggie: <Chi è il giovane Rambo in fondo?>
Sharon: <E' Connor Rhodes, il nuovo traumatologo. Scatenerà un bel po' di ormoni nei dintorni.>
Maggie: <Direi. I miei li ha scatenati.>
1x01 | Chicago MED
Herrmann è il primo personaggio di ChicagoFire ad apparire nella serie ChicagoMed.
Herrmann | 1x01 | Chicago MED 
 Connor & Daniel | 1x01 | Chicago MED
 Natalie | 1x01 | Chicago MED
Natalie: <E' il tuo primo giorno e hai già trovato il mio posticino. Piacere, Nat.>
Connor: <Connor.>
1x01 | Chicago MED

 Natalie | 1x01 | Chicago MED

Share this:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento