Telenovela | La nuova commedia di NBC con Eva Longoria (Recensione)


Buongiorno Criticatori,
faccio parte di quella piccola fetta di popolazione orfana di Desperate Housewives.
Otto anni sono difficili da dimenticare, quindi la notizia di una nuovissima serie con Eva Longoria ha attirato subito la mia attenzione.

La serie viene presentata come una commedia, allegra e divertente, che tratta in maniera simpatica e "esagerata" le storie dei personaggi.

Trama: 

Ana Sofia è la protagonista di una popolare telenovela prodotta in lingua spagnola, Las leyes de pasion, anche se lei, tuttavia, non parla spagnolo. La sua vita sul set è ancora più intensa e melodrammatica di quella interpretata nella finzione, dovendo fronteggiare un cast stravagante, di cui fanno parte l'ex protagonista Isabela, molto gelosa di lei, retrocessa in un ruolo più marginale per non essere più tanto giovane, un eccentrico attore omosessuale, Gael Garnica, e Rodrigo. Le cose si complicano ulteriormente per Ana Sofia, professionalmente e sentimentalmente, quando un dirigente dell'emittente decide di introdurre nel cast, per migliorare gli ascolti, anche il suo ex marito, Xavier Castillo.


Il telefilm racconta le vicende dei protagonisti della telenovela, tra riprese e vita privata.
Si tratta di una serie fresca, raramente noiosa, che strappa diverse risata agli amanti del genere.
Lo stile adottatato ricorda vagamente Ugly Betty e la nuovissima serie Jane the Virgin.
Il cast scelto, oltre ad una divertentissima Eva Longoria, è perfetto.

Questa nuova commedia non merita una critica, penso sia un prodotto nuovo, tra tante serie che raccontano sempre le stesse trame.
Spero che possa avere un seguito, per ora NBC ha confermato una prima stagione di 11 Episodi.

Share this:

,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento