CRISTELA | Lo speciale di natale 1x09

Buongiorno Criticatori,
come ogni anno ho in programma alcuni brevi post dedicati agli 
Speciali di Natale.
Tra questi ho deciso di dedicare due righe a Cristela, una sitcom della ABC.

Ho da poco inziato a recuperare questo telefilm, nel corso delle puntate ho trovato il tipico episodio natalizio e prima di cancellare la puntata, ho pensato di dedicare un post sull'episodio.

PUNTATA 1x09
 
Le tradizioni natalizie in casa Hernandez non cambiano mai. 
Cristela ĆØ costretta a fare i conti con le sue finanze per i regali di Natale e accontentare sua madre con i preparativi.
In ufficio si parla dei programmi per il Natale.
Cristela racconta la loro tradizione da quando era bambina, svegliarsi nel cuore della notte, e assieme a sua madre e sua sorella, preparare tamales. 
Josh (suo collega di lavoro), incuriosito, chiede a Cristela di parecipare. 
Giunge il Natale e Cristela ĆØ pronta per preparare con la sua famiglia i famosi tamales, quando suonano alla porta.
L'invito scherzoso di Cristela ĆØ stato preso alla lattera, e Josh si ĆØ presentato puntuale -nel cuore della notte- a casa sua.
Il povero collega di Cristela dovrĆ  fare i conti con la bizzarra famiglia Hernandez e le loro tradizioni.


Cristela: <DovrĆ² assicurarmi di avere carta regalo per tutti.>
Josh: <Compri molti regali di Natale?>
Cristela: <No, sono al verde. DarĆ² a tutti della carta da regalo quest'anno.>
1x09 | Cristela‬ Quote

Share this:

,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento