THE 100 | La Nuova Settimana Telefilmica

Buongiorno Criticatori,
come già annunciato in pagina, da lunedì sino a domenica, la nuova Settimana Telefilmica sarà dedicata a The 100. 
The 100 è una serie della Cw con cui sto in fissa (stranoo), composta al momento da Due Stagioni, non esiste ancora una data ufficiale per l'uscita della Terza Stagione. 


Sapete come funzionano le settimane a tema, tanti articoli e post dedicati alla serie, un modo come un altro per poter parlare di tutte le serie.
Per The 100 ho in programma diversi post, a parte i soliti post cioè: 'Titoli Episodi' e 'Il Diario della Serie', nuovi articoli aperti nella Settimana dedicata a Game Of Thrones. 
Si tratta di post con tutte le frasi della serie, divise a puntate. 
Per The 100 non mancherà il nuovo post [The 100 | Scenes].
Se per la settimana dedicata a G.O.T. ho inaugurato il post delle frasi, per la settimana appena terminata dedicata a SUITS, ho inaugurato un nuovo tipo di post, si tratta di foto prese da varie scene della serie, che modifico e pubblico.
Potete logicamente prendere queste immagini per le vostre pagine e blog.


Tali immagini, oltre che nel blog, potete trovarle nel mio profilo: twitter, tumblr, pinterest, google+ e nella pagina facebook.
Vi aspetto nel blog con i vari post.
 
Ecco la grafica della settimana, dedicata al nostro amato Bellamy Blake.
Per questa magnifica copertina, ringrazio una favolosa 
pagina facebook >> Blustering design; << Passate a trovarla.



P.S. : Come scritto nei post precedenti, sono in ritardo con la pubblicazione di vari post, quindi tra oggi e domani, nel blog non verranno pubblicati solo i post riguardanti The 100, ma anche gli ultimi post delle due settimane precedenti: G.o.t e Suits.

Share this:

,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento