Revenge | Cancellato (Finalmente)

Buongiorno Criticatori,
a quanto pare la serie che racconta la vendetta Infinita di Emila avrà presto un finale.
Si avete capito bene, Revenge è stato cancellato e non avrà una Quinta Stagione.
Dispiacere? Delusione?
Direi gioia.


Revenge è una serie che parla di vendetta, una vendetta SENZA FINE.
Nel corso di queste quattro stagioni abbiamo visto questo telefilm crescere, diventare interessante e poi cadere sempre più in basso, con una trama noiosa e ripetitiva.
La vendetta infinita di Emilia nei confronti di Vicky, ha leggermente preso alle palle, tanto da essere notato dalla ABC e chiusa senza pietà.
Revenge è stato senza ombra di dubbio un successo, ha fatto parlare di se e ha tenuto alto l'interesse.
Io stessa ho amato questa serie, ma arriva un momento in cui bisogna dire basta e porre un punto.
Ma sapete tutti cosa comporta il successo quando si tratta di serie tv.
Rinnovi..rinnovi..rinnovi..
Tanti rinnovi di stagione, solo per allungare il brodo e ottenere ascolti.
A mio parere una serie come Revenge doveva essere concepita per un arco di due stagioni.
Una trama che racconta una vendetta studiata nei minimi dettagli, nei confronti di una famiglia, non poteva essere protratta a lungo.
Purtroppo il successo e fan, hanno condotto Revenge a questa quarta/disastrosa ultima stagione.
Si, perchè Revenge parte con una Prima Stagione interessante, una Seconda Stagione scontata, ma piacevole, e una Terza Stagione F A V O L O S A.
Devo dire che Revenge è uno dei pochi telefilm capaci di migliorare nel corso delle stagioni, se molte serie partono con il botto e poi cadono in rovina, con la Terza Stagione, Revenge ritorna in vetta.
Quando una serie merità un elogio, non mi faccio problemi a farlo, Revenge rinasce con la Terza Stagione.
Ma di certo non mi faccio problemi a criticare, e Revenge ricade nel baratro con questa deprimente Quarta Stagione.
Era tempo di chiude, e se per arrivare a questa conclusione era obbligatorio forzare la trama con una cancellazione, ben venga.

 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Tra un omicidio, un complotto e una crisi, Victoria è riuscita a trovare il tempo per me, è una persona così dolce e la ringrazio per essere riuscita a trovare un piccolo spazio nella sua agenda.
L'intervista non è durata molto, Victoria è come sempre impegnata a fare il culo a Emilia, quindi ci ha dedicato pochi minuti.
Ho quindi scelto di fare cinque domande importanti, per togliermi dei dubbi esistenziali che non mi permettono di prendere sonno.

1) Ciao Victoria e benvenuta nel blog.
La prima domanda è molto semplice.
Mi chiedevo, il simbolo utilizzato dalla serie, cioè l'infinito, è stato scelto perchè Revenge, alla sua venticinquesima stagione no sense, è come la Storia Infinita?

E' una domanda interessante, vedi il simbolo dell'infinito è stato scelto dai creatori della serie, perchè non è previsto un finale.
Utilizziamo la formula del "finche non ti rompi le palle" per questa serie, la nostra collega Grey's Anatomy, ne sa qualcosa.
Quindi Revenge continuerà ad andare in onda, finchè i fan non si saranno rotti, ma sopratutto finchè quella brutta stronza di Emilia non si farà una vita.

Share this:

,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento