The Book Of Grimm | Blutbad
I Blutbad sono tra i Wesen più forti, simili a dei "Lupi Mannari", capaci di mettere in difficoltà i nemici: sia in forma umana, sia in forma Wesen.
I maschi, rispetto alle femmine di Blutbad, hanno una maggiore forza, ma entrambi presentano una notevole agilità e resistenza.
Ogni Blutbad, durante il Woge, presenta delle caratteristiche differenti rispetto agli altri, l'unica costante in questa mutazione sono i tipici occhi rossi, i denti affilati e gli artigli.
Rispetto ai maschi della loro specie, i Blutbaden femmina, presentano meno peli nel volto durante il Woge, e tratti meno marcati.
I Blutbad possiedono un senso dell'olfatto molto sviluppato che gli permette di percepire diversi tipi di profumi e seguire delle piste, questa loro caratteristica gli permette di rilevare la presenza di altri Wesen e riconoscere la loro specie.
Il loro punto debole si trova sulla parte bassa della schiena, il diario dei Grimm spiega come, un accumulo di nervi situato in quella zona, gli renda vulnerabili.
Per poter attaccare e indebolire un Blutbad è necessario colpire con forza il punto situato nella parte bassa della loro schiena nella zona lombare.
Questo gesto rende vulnerabile il Blutbad, che perde le forze per pochi secondi.
Generalmente i Blutbad sono dei Wesen molto aggressivi, non temono i Grimm e i loro profondo odio nei loro confronti gli spinge ad attaccare ognuno di loro.
Sono dei Wesen solitari, ma leali e affidabili nei confronti dei propri amici e famigliari.
Anche se vorrebbe seguire una dieta carnivora, il Blutbad segue una dieta onnivora che lo allontana dalla carne e dalle tentazioni, essi sono in grado di divorare bestie, creature ed essere umani.
Dopo essersi nutriti di un essere umano, i Blutbaden non hanno bisogno di nustrirsi per altri 7-10 giorni.
I Woge Completi
Le Femmine di Blutbaden
0 commenti:
Posta un commento