I Hate My Teenage Daughter


Buongiorno Criticatori!
Oggi ho deciso di parlarvi di I Hate My Teenage Daughter (2012), una sitcom della Fox composta da 13 episodi, di cui solo 7 sono stati mandati in onda.
La serie racconta le vicende di due donne, migliori amiche da sempre ed entrambe mamme separate.
Il loro problema più grande sono le loro due figlie, Sophie e Mackenzie, ragazze diaboliche, capaci di rendere le loro vite impossibili.

La serie di base è carina e divertente, i venti minuti dedicati ad ogni episodi sono leggeri e scorrono veloci.
Purtroppo a questo telefilm manca qualcosa, quel trasporto da parte del telespettatore che non viene coinvolto e attratto a seguire i successivi episodi.
Lo scarso successo ha portato la Fox a tagliare la messa in onda dell'intera stagione, per questo motivo possiamo trovare solo ed esclusivamente i primi 7 episodi della serie.

Come preciso sempre, il telefilm NON HA UN FINALE, ci troviamo di fronte ad una serie a metà, ogni puntata racconta una nuova storia quindi potete tranquillamente seguire I Hate My Teenage Daughter senza problemi, ma il filo conduttore che parla delle vicende personali delle protagoniste, rimane aperto senza dare una vera conclusione alla serie. 

Non ritengo giusto criticare pesantemente questo telefilm, ho trovato divertenti alcune battute, ma purtroppo la serie manca di personalità.
La trama ruota solo ed esclusivamente sulla presa per il culo di Nikki e Annie, madri sfigate senza gloria, se inzialmente questa scelta poteva risultare divertente, a lungo andare la serie diventa noiosa e monotona.
I Hate My Teenage Daughter si rivela una telefilm senza sostanza e senza la capacità di tenere testa a grandi sitcom in circolazione, una serie con un destino segnato.





Share this:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento