Buongiorno a tutti, o meglio dovrei dire buon pranzo!
Come state?? Un sabato mattina come tanti per me, tra un telefilm e l'altro dimenticavo che oggi è la festa della Donna! Quindi tanti auguri a me?? Vale lo stesso farsi gli auguri a sola? Si!
In questi giorni ho il pc morto, l'altro pc è in assistenza e come se non bastasse internet mi crea dei problemi, per una persona comune questi sono problemi normali, ma per una persona che vive felice in corrispondenza al numero di puntate viste in un giorno non è il massimo.
RAGAZZI SONO NELLA PUPU! Come posso scaricare i miei telefilm o rimanere in pari se non ho modo di scaricare?? Altro che The Walking Dead questa si che è una vera crisi Post Apocalittica.
Per fortuna tramite il cellulare o modo di dedicare un pò di tempo al blog!!
Ho nuove idee su come continuare la storia del libro che sto scrivendo nel blog.


Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento