Buongiorno miei cari telefili!
Finalmente è sabato, è inutile dirvi che ho appena acceso la macchinetta del caffè per potermi gustare un buon caffettino in compagnia di una bella serie tv!
In questi giorni ho dedicato la maggior parte del tempo libero al recupero di Grey's Anatomy, e in questo modo ho potuto aggiornare il mio bellissimo Episode Calendar!!
Oltre a G.A. ho deciso di recuperare la seconda stagione di Fairly Legal, seria carina, ma incapace di tenermi incollata allo schermo.
Per il resto, ho avuto modo di recuperare qualche puntata di vari telefim come Teen Wolf, The White Queen, Chicago Fire, The Following ..ecc..
Il vostro recupero settimanale come è stato??

Vi lascio con una foto che vi mostra il mio episode calendar di oggi, finalmente ho raggiunto i 6 mesi!!
Rimanete collegati per i prossimi aggiornamenti e per gli ultimi post dedicati alla settimana di 90210!



Share this:

,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento