Buongiorno criticiatori!
Come procede questo sabato mattina?
Il mio è triste, è una bella giornata di sole nella mia piccola cittadina, ma io sn a casa a non fare una cipolla.
Al momento sono intenta ad aspettare che il caffè sia pronto, e probabilmente mi dedicherò alla visione di Revenge.
Anzi a proposito del telefilm vendicativo per eccellenza, ho deciso di aprire un nuovo spazio tra i diari delle serie e dedicarne uno a Revenge, vi piace come idea?
Se avrò modo probabilmente aprirò il Diario di Revenge questo pomeriggio, ma essendo molto indietro con gli aggiornamenti e i post dedicati alla settimana telefilmica di The Walking Dead, non posso promettervi niente.

Ora parto con qualche aggiornamento.
Rimanete collegati nel blog.




Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento