Chicago Fire: 1x01 (Impressioni)

Nel Post precedente vi ho comunicato che questa mattina avrei inziato Chicago Fire serie della NBC con una Seconda Stagione in corso (Domani uscirà la 2x13)!
Con un ritardo di Due anni ho deciso di recuperare questa serie per vedere come era strutturata, e se la trama era interessante e acattivante, purtroppo come sapete si devono fare delle scelte e dare la precedenza ad altre serie, se le giornate fossero composte da 48 ore, magari qualche altro telefilm riuscirei ad aggiungerlo alla mia lista personale!

Ho trovato la prima puntata interessante, gestita bene e senza pause morte, i 40 minuti scorrono veloci e in maniera piacevole.
Da questo momento decido di seguire interamente la serie, scaricherò l'intera stagione e dedicherò più avanti qualche post in merito.

Per ora vi lascio con questa Gif, ho già capito quale sarà il mio personaggio preferito nella serie!  ♡


Kelly Severide -Taylor Kinney



 Per chi è alla ricerca di un nuovo telefilm o ama questo genere, sotto potete trovare una breve trama, tratta da Wikipedia, per capire se può fare al caso vostro!

 Trama da Wikipedia

 La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department
Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all'interno della squadra, soprattutto tra il tenente Matthew Casey, che tenta di riconquistare la sua ex fidanzata, e l'esuberante tenente della squadra di soccorso Kelly Severide
Ma questi conflitti verranno messi da parte ogni volta che si ritrovano in prima linea nel salvare vite umane.

Share this:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento