1° Post della Nuova Rubrica: L'Accessorio Telefilmico


 Eccoci qui con il Primo Post della nuova rubrica "L'Accessorio Telefilmico"!
Questa rubrica verrà dedicata unicamente agli accessori Uguali o Ispirati alle nostre amate Serie Tv.
Si tratta di una Rubrica Personale dove settimanalmente dedicherò un nuovo post ad un accessorio che ho comprato ispirandomi a vari telefilm e attori protagonisti! 
 
 

Nel post di oggi parleremo di Gioielli, precisamente di Orecchini, e l'attore in questione è Sophia Bush, nota per il suo ruolo di Brooke in One Tree Hill e al momento impegnata con la nuova serie Chicago P.D.

Tempo fa sfogliando dei blog, sono capitata di fronte a questa bellissima immagine di Sophia che indossa magnificamente e con molta classe questi splendidi orecchini.
Ho deciso di salvare questa foto e ho inziato una pazza ricerca per trovare degli orecchini uguali o simili.
Come ben sapete è inutile diventare matti per cercare qualcosa, quello che cerchi con disperazione riuscirai a trovarlo solo quando avrai perso le speranze.
In questo caso i fatti sono andati proprio in questo modo!
Dopo tante ricerche in vari siti di shopping online e negozi, un giorno, mentre passeggiavo, sono entrata in una piccola Boutique del centro, tra i tanti graziosi gioielli ho scovato i tanto ricercati orecchini.
Inzialmente ero incredula, non si trattava precisamente degli orecchini che vedete in foto a Sophia, ma erano simili e si trattava proprio del modello che cercavo.
Cosa ne pensate? Io gli Adorooo!! <3




Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento